Marsala, Trapani · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
97 giorni fa
Ho creato un sondaggio
181 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
Ho partecipato al post di Alessia
206 giorni fa
Ho creato un post
237 giorni faCiao sposine! Sto cercando delle vestaglie/kimono per le damigelle adulte. Vorrei prenderle come regalo per le damigelle e quindi che siano anche di qualità (non con la scritta damigella). Avete idee di negozi online o fisici??? Grazieee
Ho creato un post
301 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo giugno e sto cercando le scarpe da sposa. L'atelier dove ho preso il vestito mi ha consigliato un negozio vicino a Como (Niki Corti Atelier). Qualcuno lo conosce? Su internet ho visto che le loro scarpe partono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
307 giorni fa
307 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Ho ottenuto una medaglia!
307 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
307 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
307 giorni fa
307 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
307 giorni fa
307 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM