San Giuseppe Jato, Palermo · Da Giugno 2024
- Sposo Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
22 ore fa
Ho creato un post
IeriCiao a tutti io abito a Palermo,sapete dirmi un negozio o un posto dove avete acquistato accessori per capelli? Anche economici. Io cerco delle forcine, ovviamente non shein o Temù perché mi sposo a luglio e comunque non ne ho trovato che mi...
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Juri
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
5 giorni fa
Ho creato un sondaggio
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
8 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
8 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
8 giorni faCiao a tutte. Ho preparato le bustine di riso personalizzate e sono circa 100,voi quante ne avete fatto? Sono tanti pochi? A me sembrano troppi però effettivamente sono giusti? Non so
Ho partecipato al post di Francesca
633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
633 giorni fa
633 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
633 giorni fa
633 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Fotografi garanzie ANFM