San Giuseppe Jato, Palermo · Da Giugno 2024
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
34 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
34 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
34 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni fa
Ho creato un post
34 giorni faBuongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare in una tipografia. Voi avete utilizzato un sito...
46 giorni fa
Ho creato un post
46 giorni faCiao a tutti io abito a Palermo,sapete dirmi un negozio o un posto dove avete acquistato accessori per capelli? Anche economici. Io cerco delle forcine, ovviamente non shein o Temù perché mi sposo a luglio e comunque non ne ho trovato che mi...
51 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Juri
51 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
51 giorni fa
Ho creato un sondaggio
53 giorni fa
53 giorni fa
54 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte. Ho preparato le bustine di riso personalizzate e sono circa 100,voi quante ne avete fatto? Sono tanti pochi? A me sembrano troppi però effettivamente sono giusti? Non so
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM