Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3771 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutte. Urge consiglio devo rifare le mani... cerco di essere serena dopo questo schifo... mi sposo mercoledì !
Ho partecipato al post di Olga
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3776 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faManca solo una settimana e il sogno si realizza! Oggi ho ricevuto il primo regalo da una mia collega e mi sono scese le lacrime mi ha fatto troppo emozionare. E allo stesso tempo sono parecchio nervosa... brutti pensieri e dubbi,insicurezze mi stanno...
Ho ottenuto una medaglia!
3776 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Olga
3778 giorni fa
Manca poco solo 11 giorni... e non ho ancora trovato le scarpe. In giro non trovo niente e sul web trovo scarpe bellissime ma non c'è il mio numero! Oltre zalando, Yoox e Sarenza nn trovo altro. Le. Voglio rosse. Aiuto
3778 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faManca poco solo 11 giorni... e non ho ancora trovato le scarpe. In giro non trovo niente e sul web trovo scarpe bellissime ma non c'è il mio numero! Oltre zalando, Yoox e Sarenza nn trovo altro. Le. Voglio rosse. Aiuto
3797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
3797 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a trovare le scarpe... Sono a dir poco disperata le vorrei rosse e particolari visto che il mio abito e' corto. Chiuse in punta e con un laccio che faccia uno o due giri nella caviglia.
Ho partecipato al post di Carlotta
3801 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte non riesco a trovare le scarpe... Sono a dir poco disperata le vorrei rosse e particolari visto che il mio abito e' corto. Chiuse in punta e con un laccio che faccia uno o due giri nella caviglia.
Fotografi garanzie ANFM