Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Perchè a me niente proposta?

Chiara, il 15 Dicembre 2015 alle 17:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 118

Ragazze sono un pò triste... leggo tanti topic in cui siete super felici che il vostro fm vi ha fatto la proposta con tanto di anello... perchè il mio non pensa che una proposta potrebbe piacermi? non dico che voglio per forza l'anello, anche se lo desidero tantissimo, ma almeno si può mettere in ginocchio e dirmi qualcosa... Smiley sad abbiamo già deciso tutto, data, location, lo sanno tutti i nostri parenti che ci sposiamo però sin da piccola sogno che l'uomo della mia vita si metta in ginocchi e mi faccia la proposta... uffaaa Smiley sad

118 Risposte

Ultime attività da Adriana👰, il 23 Dicembre 2015 alle 02:08
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da due anni... stiamo già decidendo un pó tutto e abbiamo detto alla famiglia del matrimonio che faremo in estate, nel 2017. Ne abbiamo sempre parlato, e varie volte mi ha chiesto "mi vuoi sposare", ma niente proposta ufficiale e soprattutto niente anello. Con mille aneddoti e varie battutine, sa benissimo che ci terrei, soprattutto perché tante amiche a noi vicine, ne hanno ricevute di bellissime! E ogni volta che sentiamo il racconto di una proposta di matrimonio gli dico sempre che quella idea è bruciata perché ormai è stata fatta e non mi sorprenderebbe!!!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta!!?? Si mangia??? No neanche io ma per l'anello si! ben due! Unoda 22 euro pperché era in difficoltà economiche ma valeva di più di uno da. 0.6 carati del mio ex e l'altro una fascetta di diamanti cimelio di Ma la proposta no ' però sono pratica mi fa felice ogni volta che prende un'iniziativa per l'organizzazione e me ne parla! Nei fatti mi fa la proposta tutte le volte che mi vede con lui nella sua vita futura. Forse perché sono un po' datata come sposa e ho spostato le priorità! Per entrambi è il primo matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ho avuto la proposta e nemmeno l'anello ma non m'interessa avere queste cose

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opss scusami tanto!!! Mi sono confusa con un'altra ragazza Smiley shame
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ho avuto la proposta con l'anello. Ma mi ha chiesto se lo volevo sposare con un cuscino di peluche a forma di cuore. Ma deve ancora arrivare quella ufficiale deve arrivare. Io vorrei che anche se non con l'anello mi facesse un flash mob. sarei la persona piu felice del mondo ma so che non arrivera mai.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla....arriverà presto.....quando meno te lo aspettiSmiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la stessa cosa il mio fm....abbiamo prenotato tutto mancano 202 giorni e ad oggi nessuna proprosta abbiamo solo parlato di andare a prenotare e basta....gli ho fatto qualche battutina e lui fa finta di non capire....anche luo mi ha chiesto che voglio per natale....ma sono domande da fare???non penso proprio ci arriverà a capirlo...quindi gli ho risp bo andiamoci a comprare i vestiti quando ci sono i saldi...e lui non ha esitato a risp ok....hihihi è comico...a me fa ridere...non lo fa per cattiveria...i maschi sono ingenui a molte cose non ci pensano...non possono immedesimarsi a noi perché siamo diverse da loro non potranno capire mai è un mondo a parte
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me. E lui sa benissimo ci tengo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Non sei l'unicaNemmeno a me niente proposta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante volte gli uomini non capiscono le nostre esigenze...se non gli spieghi bene come stanno le cose non capirà mai....io parlo nel mio caso ovviamente....finché non li ho detto che X me la proposta era importante con o senza anello...così ogni giorno si metteva in ginocchio e mi chiedeva di sposarlo mettendomi o qualche filo di cotone sul dito o qualche pezzo di carta a forma di anello...un giorno però mentre si metteva come al solito in ginocchio li ho detto che non so più dove mettere tutti i "anelli " di carta e che potrebbe bastare....lui mi ha detto "solo l'ultimo e basta".....in quel momento ha tolto il vero anello :Smiley heart ....ma dopo 8 anni insieme Smiley catface Smiley xd direi che era l'ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando meno te l'aspetti arriverà anche per te Smiley heart
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho avuto proposta. Uffi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti... Non è un anello a cambiare l'amore
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no... non l'ho scritto io il commento che è stato lasciato prima del matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito. Ma non era stato lasciato prima del matrimonio? ??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione! infatti non ho proprio intenzione di dirglielo. io spero solo che abbia l'idea lui e lo faccia... poi se non lo fa paazienza! lo amerò lo stesso alla follia Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per tirchio no non è proprio tirchio... ma mi da ai nervi che non gli arriva al cervello di farmi una bella sorpresa!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è stato già sposato una volta il mio fm...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh mammaaa chissà che shock
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Ragusa
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... o sn tonti o fanno i finti tonti oltre che tirchi ! Lo scorso Natale ci siamo scambiati le fedine ... ho paura che se la liquidi in questo modo il mio Fm. Io ormai sono senza speranze...
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Ragusa
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua ex lo ha lasciaTo a -15 gg dal matrimonio !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche non speravo più nella proposta, perchè durante il viaggio a Parigi per il mio compleanno non mi aveva chiesto nulla!! Smiley sad
    Dopo un paio di mesi abbiamo sfogliato il calendario e abbiamo deciso una data insieme, quindi la proposta proprio non me l'aspettavo, invece a un anno esatto dal matrimonio (il giorno del nostro ottavo anniversario) me l'ha fatta!! Smiley smile
    Devo ammettere che un pochino ci speravo, ma non avevo intuito nulla... però avevo pensato che se non l'avesse fatto lui quest'anno a Natale o a San Valentino gliel'avrei chiesto io!! Non sono una ragazza tradizionalista e mi piace "rompere" le regole!! Smiley smile

• Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club, mi consola il fatto di non essere lunica che non abbia ricevuto la proposta
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola tranquilla Smiley sad
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è la sola cosa che conta!! La proposta è bellissima ma l'idea che il mio fidanzato sarà mio marito mi rende la ragazza piu felice e fortunata al mondo! E anche voi tutte lo sieteSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si hai ragione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho proprio voluto la proposta e neanche lui me l'avrebbe fatta platealmente , anche perchè è stata reciproca . La cosa più importante è essere consapevoli del passo che si sta facendo...il resto come ti hanno detto sono solo scene da film (senza nulla da dire a chi piacciono)

• Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che la proposta sia uno dei momenti più belli della vita di una coppia! Però penso che fatta dopo aver deciso tutto non ha molto senso.. O meglio potrebbe organizzare un qualcosa di romantico per voi ma non può essere la vera proposta.. Non so se riesco a spiegarmi.. A me è stata fatta completa con anello, serata romantica e, la cosa che ha avuto più importanza di tutte, il mio fidanzato è andato a chiedere la mia mano a mio papà! Questo è stato fatto senza aver deciso nulla! Secondo me la proposta vera viene fatta prima di ogni decisione.. Dopo può comunque chiedertelo per tutti i giorni della tua vita!! :Smiley heart Anche il giorno del matrimonio vi giurerete amore per sempre avanti a Dio! non pensare alla proposta che ha un significato relativo al momento in cuo viene fatta.. Pensa che vi sposate!! Ora è la sola cosa che importa!! Il resto è passato! Vivi nel meraviglioso presente!! Cavolo stai organizzando il tuo matrimonio!!! Smiley heart Un abbraccio
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro queste cose sono scene da film, la realtà è un po diversa. L'importante è che ti ami e che ti rispetti, probabilmente non è nella sua indole di fare cose plateali.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico come lo ha chiesto a me ti metti le mani nei capelli... Lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto la sua ex non l'ha sposata... non credi voglia dire qualcosa? ? Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa