Gottolengo, Brescia · Da Ottobre 2015
Io e il mio compagno mirko siamo insieme da 3 anni e due da conviventi :) quest'anno abbiamo deciso di fare il grande passo...ci sposiamo il 14 maggio... Visualizza altro
Io e il mio compagno mirko siamo insieme da 3 anni e due da conviventi :) quest'anno abbiamo deciso di fare il grande passo...ci sposiamo il 14 maggio 2016 a gottolengo. Per le preparazioni del matrimonio aiuto ahahah siamo super avanti ma abbiamo paura di dimenticare qualcosa. Help!!!
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3819 giorni fa14maggio 2016 la data più importante della mia vita diventerò la signora Lucini sono feliceeeee
Ho creato un post
3819 giorni faAdesso posso dire di essere davvero felice. ..i miei genitori sono al mio fianco, mio fratello che finalmente diventa maggiorenne e mi farà da testimone l'unica cosa che mi rende triste in quel giorno è che i miei nonni non sono li in chiesa con me...
Ho creato un post
3820 giorni faSalve,vorrei un consiglio su come potrei fare i segnaposti per i tavoli... Il mio compagno è super appassionato di moto,perciò volevo fare un qualcosa di carino e simpatico basandoci su quello. L'unica cosa è che ci siamo fatti fare dei gattini e dei...
Fotografi garanzie ANFM