Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Milano, Milano · Da Ottobre 2015

Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due... Visualizza altro

Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due persone diverse ma simili.Battibecchiamo continuamente,io sono l'alcool che fomenta il fuoco...ma basta un pò di dolcezza da parte mia per rappacificarci...Riuscirà questa futura sposa a smussare qualche suo spigolo? ;)

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2900giorni 19hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

3077 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3077 giorni fa

Ciao a tutte, mi chiamo Stefania e vivo con il mio compagno Andrea da 9 anni a San Giuliano milanese. il Count down mi dice che mancano 281 giorni al grande evento che allieterà ulteriormente la nostra vita... Ci sposeremo al Lido di Menaggio il 10/09/2016 e ad accompagnarci nel nostro giorno abbiamo la nostra piccola Margherita che avrà tre anni ... Io e Andrea ci siamo messi in moto da ottobre e io sono la "delegata" all'organizzazione e alla scelta di quasi tutto...a Lui tocca "solo" dirmi SI va bene oppure darmi altre soluzioni ;) Abbiamo già contattato e siamo in trattativa con la location, il catering sarà affidato molto probabilmente al gestore della location. Abbiamo preso in considerazione di farci le partecpazioni da soli con l'aiuto di una mia cara amica che si è resa disponibile. ^_^ Abbiamo una lista di invitati di 60 persone. La cosa bellissima è che ho trovato quello che sarà il mio abito da Sposa. Su consiglio di una mia amica sono andata da Demas a Cesano Boscone...Beh è stato amore a prima vista!!! Che posso dire altro?

Gruppi generali

Ispirazione