Avellino, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faFinalmente è andato via l'1...-99😍
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze era da molto che non aprivo la app! E sono a -176 manca davvero poco e stiamo nel pieno dei prepartivi! l'ansia inizia a farsi sentire
Ho creato un post
3472 giorni faAllora...location,chiesa,vestito,fotograforismi, musica chiesa e ricevimento,truccatrice,parrucchiere, addobbo,il corso prematrimoniale a gennaio! Che mi manca ragazze che mi sto perdendo per favore
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazzeAllora...Ho un problema, io sto sempre con i capelli legati,oltre ad essere una cosa pratica Sto anche molto bene! Il mio vestito è scollato sulla schiena e andrebbe bene sia un semiraccolto che un raccolto, quando lo provai mi piaceva...
Ho creato un post
3475 giorni faLa data del ...che ansiaaaaaa
Ho creato un post
3578 giorni faRagazzE mi sposo a giugno 2017 è presto per iniziare a vedere qualche atelier?
Ho creato un post
3607 giorni faCiaooo ragazze! Cose ne pensate di queste candele profumate? Le ho fatte fare alle ragazze che mi faranno da damigelle...Ho organizzato una cena per fargli questa sorpresa mi piacciono da morire
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze ho fatto 4 manuali per i testimoni da fargli trovare un anno prima del matrimio nella buca della posta! SeCondo voi possono piacere?
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze buongiorno finalmente stamattina è andato via anche per il 4...tra qualche giorno inizierà il vero conto alla rovescia! A pensare che ho iniziato da -699 BRIVIDI
Ho creato un post
3655 giorni faBuonasera a tutte ragazze conoscete qualche sito online per la vendita di scatole di cartone economiche, e che fanno anche acquisti per piccole quantità? Perché fino ad ora ho trovato solo quelli che lavorano per ingrosso con una spesa minima di 200...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze vi prego sapete dirmi come si chiamano queste rose?????
Ho creato un post
3665 giorni faSecondo voi è troppo esagerato per un Make up sposa? Io vorrei usare questi colori dal rosa al prugna...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte sposine vi piace la copertina dei miei manuali per i testimoni? Vorrei consegnarlo quando mancano 365 giorni al matrimonio,facendoglielo trovare nella buca della posta! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3682 giorni faBuonasera ragazze! Sapete dirmi entro quanto riescono a rispondervi i fornitori??? Io ho mandato delle richieste una decina di giorni fa e un'altra oggi, solo che non ho avuto notizie fino ad ora...come devo fare?
Ho creato un post
3686 giorni faSalve a tutte spose!!! Ma il corso prematrimoniale è obbligatorio???
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno a tutte...il mio tema sarà tutto ma volevo fare i nomi dei tavoli con dei titoli di canzoni...che titoli di canzoni potrei mettere??? Help
Fotografi garanzie ANFM