Avellino, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3607 giorni fa
Ciaooo ragazze! Cose ne pensate di queste candele profumate? Le ho fatte fare alle ragazze che mi faranno da damigelle...Ho organizzato una cena per fargli questa sorpresa mi piacciono da morire
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3619 giorni fa
Stamatt ecco qui la prova anche x il nostro Pepe, se riusciamo mentre il mio fm si preparerà farà qualche foto anche con lui, poi andrà dalla sua dogsitter si divertirà molto di più.... anche se a noi ci mancherà molto!!! I vostri amici pelosi, gli...
3620 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto 4 manuali per i testimoni da fargli trovare un anno prima del matrimio nella buca della posta! SeCondo voi possono piacere?
3661 giorni fa
3666 giorni fa
Secondo voi è troppo esagerato per un Make up sposa? Io vorrei usare questi colori dal rosa al prugna...
3675 giorni fa
Ciao a tutte sposine vi piace la copertina dei miei manuali per i testimoni? Vorrei consegnarlo quando mancano 365 giorni al matrimonio,facendoglielo trovare nella buca della posta! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3691 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte!!!!vi siete già fatte fare dei preventivi per i fiori????io devo andare in questi giorni ma volevo avere un'idea....noi avevamo pensato a qualcosa di semplice tipo lavanda e gypsophila....e poi non so se aggiungere un altro...
3701 giorni fa
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3729 giorni fa
sposine, oggi sono stata alla fiera sposi di assago. tra le varie cose, ho deciso di fare una prova trucco, spinta anche dalla mia testimone...beh si, il trucco era anche bello... ma ragazze, alla luce del sole si vedeva che avevo 4 chili di cerone...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3729 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3730 giorni fa
3730 giorni fa
Buongiorno ragazze sapreste dirmi di chi è questo vestito e quanto costa mi piace da morire questo modello
Ho caricato una foto nel post di Consi
3730 giorni fa
Lo so, non serve a nulla, non interesserà a nessuno,e qualcuna magari risponderà anche che non c'era bisogno di aprire dei topic inutili come questo! ma forse le sposine 2017 mi possono capire... mancano ancora tantissimiii giorni è vero, ma già...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3730 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3730 giorni fa
Ciao a tutte...ho scelto questi colori...secondo voi vanno bene per l'estate? E che tipo di tema ci potrei fare? Ne a me che al mio fm non ci piace molto il country chic,però questi colori tantissimo,vorremmo fare qualcosa di molto elegante!...
Fotografi garanzie ANFM