Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze, nel prezzoche vi hanno fatto nella sala ricevimenti era inclusa l iva? Sono stati chiari con voi?
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte, chi di voi farà il trattenimento a villa de cordova?
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio.La mia cucina è in legno opaco bianca con i pensili rossi.I pensili hanno degli aloni (forse di grasso o cmq il mio fm li ha sporcati cucinando)e non riesco a farli tornate come prima.cosa posso...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ma la promessa in cosa consiste???X caso si fa quando si portano i documenti al municipio x le pubblicazioni?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.....come bomboniere vorrei fare le piantine grasse ma sto avendo grosse difficoltà a trovare un negozio che le confezioni.I fornitori mi propongono di comprare da loro in più i sottovasi di vario tipo....ma...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si sposa a villa de cordova?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi quanto costa la confettura e dove vi siete rivolte??Grazie
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze, dove avete preso le fedi?? E a che prezzo???a noi le regaleranno ma non voglio fare spendere troppo
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazzi anch'io mi sposo il 06/08/2016!Dove vi sposatr???
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze, ma quanto costa affittare un auto tipo bmw audi...ecc...??? Mi hanno chiesto prezzi carissimi x un giorno!!voi quanto avete pagato??
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazze qualche consiglio sul luogo x il ricevimento?? Mi sposo ad agosto e ho paura di scegliere un posto dove si mangia male
Fotografi garanzie ANFM