Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
41Ciao a tutte, chi di voi farà il trattenimento a villa de cordova?
Buongiorno sposine. ..eccomi qui sveglia ...sto aspettando la parrucchiera. ...ci siamo...fra poche ore diventerò una moglie. ...grazie a tutte ma davvero a tutte
Dopo 10 mesi di preparativi è praticamente arrivato il nostro giorno.. Mesi che sembrano esser volati ed ora dopo quasi 4 anni e mezzo tutto si sta realizzando proprio come L abbiamo sempre...
Buongiornoooo! Ci siamoooo è arrivato il nostro meseeee!Pronte per coronare il nostro sogno?
Ciao ragazze, nel prezzoche vi hanno fatto nella sala ricevimenti era inclusa l iva? Sono stati chiari con voi?
Ragazze il tempo è volato!!!! Manca pochissimo e io non me ne sto rendendo conto. È un'emozione indescrivibile. Spero non manchi nulla, solo Siae....
Sto scegliendo dove andare a fare le foto per il mio matrimonio (è di pomeriggio) dato che vorremmo fare foto in tanti posti ma il tramonto è uno è arrivato per me il momento di scegliere dove essere...
Ciao a tutte conoscete qualcuno a Palermo che fa cake topper simili al reale?? Nel senso ho visto a molti matrimoni gli sposini da mettere sulla torta k somigliavano moltissimo agli sposi sia x il...
Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...
Ciao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in...
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Ciao ragazzeeee mi dite qualche negozio dove trovare belle scarpe x il grande giorno a Palermo???Non vorrei spendere una cifra altissima peró...e soprattutto devono essere COMODE!
Ciao ragazze! Il sito mi ricorda che il 6 Agosto 2016 sarà il giorno magico e speciale di altre 6 coppie...dove siete?
Ciao Qualcuno ha da consigliarmi un bravo fotografo a Palermo che non abbia costi esorbitanti????Grazie!!!
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio.La mia cucina è in legno opaco bianca con i pensili rossi.I pensili hanno degli aloni (forse di grasso o cmq il mio fm li ha sporcati cucinando)e non...
Ciao sposini, non so voi ma io ed il mio fm aspettiamo qst viaggio da una vita. Nn stiamo più dalla pelle ma a volte vorrei essere quasi già tornata a casa dopo Il viaggio per vederci sani e salvi....
Ragazze chi di voi ha il problema delle orecchie da coprire ? Mi fate vedere come ha risolto la vostra acconciatrice? Ieri ho fatto una prova omaggio, non ufficiale, ma non ne sono uscita confortata....
? Ciao ragazze, mi sapete dare informazioni su qualche fotografo qui a Palermo e sui preventivi e i prezzi che vi hanno fatto,entro questo mese dovrò scegliere...e volevo avere un 'idea sui prezzi che...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.....come bomboniere vorrei fare le piantine grasse ma sto avendo grosse difficoltà a trovare un negozio che le confezioni.I fornitori mi propongono di...
Chi di voi andrà i primi di agosto 2016?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposa a villa de cordova?
Care future sposine .. come potrete immaginare dal titolo amo il mare e vorrei trovare una location sul mare, o comunque dove si veda il mare molto da vicino.. Ne ho trovate un paio tramite questo...
Ciao a tutte.. sono monica da palermo.. dopo 2 mesi io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci .. un po prestino ma subito abbiamo capito di essere una coppia perfetta ed anche perché già ci...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi quanto costa la confettura e dove vi siete rivolte??Grazie
Ciaoooo =) mi rivolgo alle palermitane...conoscete l'agenzia Conca d'oro viaggi? avete già organizzato, o state organizzando, un viaggio con questa agenzia?A me sembra molto professionale e...
Ciao ragazze, dove avete preso le fedi?? E a che prezzo???a noi le regaleranno ma non voglio fare spendere troppo
Fotografi garanzie ANFM