Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3669 giorni fa
Chi di voi ha arredato casa in stile classico??postate le foto delle vostre casucce!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3674 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Love
3685 giorni fa
Ciao ragazze, come damigelle grandi avrò due care amiche... indosseranno sicuramente un abito color pesco (molto chiaro).. ma nn ho la più pallida idea di come farlo realizzare... Lungo o dalle ginocchia? Monospalla o con maniche? (non voglio che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3687 giorni fa
come alcune di voi hanno letto dal precedente topic è cominciata la ricerca degli abiti per le mie ragazze. Domenica siamo andate in altelier tutte contente ma siamo tornate incazzate e deluse (io per prima). Appena arrivate ci hanno fatto vedere...
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3687 giorni fa
Sposine di Dicembre?? e non, stavo pensando al colore del matrimonio, ai fiori etc. cercasi consiglio, io pensavo all'atmosfera Natalizia, ma mia mamma dice non farmi influenzare da questa cosa perchè il matrimonio è una cosa e il Natale un'altra. ma...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3698 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri eravamo in giro per comprare i vestiti da indossare al matrimonio dei nostri cognati a maggio, dove entrambi saremo i testimoni dello sposo. Nulla di fatto però... Ad un certo punto ho visto questo smoking meraviglioso, in seta,...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3700 giorni fa
Buonasera . Io ho prenotato la cattedrale del paese per le nozze (non del mio ma di quello in cui ci siamo sempre frequentati). Avendo pochi invitati (meno di 100) sarà un po' vuota. Noi siamo legati a questa cattedrale perché da adolescenti stavamo...
Fotografi garanzie ANFM