Vai ai contenuti principali
Lucrezia
Lucrezia

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

3411giorni 2hh
Giorgia
Autoreggenti a dicembre
Giorgia, Il 7 Novembre 2016 alle 14:19

Buonasera a tutte sposine! Ho 2 dubbi....sciocchi...ma a quasi un mese dal matrimonio me ne vengono in mente di tutti i colori! ?Con le autoreggenti sentiró freddo il 23 Dicembre? E poi....la...

Marta, giovedì 10-Nov-16 13
Pipieri
Pasticceria per torta ai castelli romani
Pipieri, Il 15 Ottobre 2016 alle 19:56

Ci sposiamo a Marino Laziale e vorrei sapere se conoscete una buona pasticceria per ordinare la torta nuziale...che vorremmo classica con panna. Altra domanda: ma la torta nuziale la consegnano al...

Pipieri, domenica 16-Ott-16 3
Deborah
Partecipazioni fai da te
Deborah, Il 7 Ottobre 2016 alle 21:55

Buonasera ragazze Mi è venuto in mente di poter fare le partecipazioni fai da te .. risparmiando anche un po' di soldini che non guasta mai .. ho trovato molte cose su aliexpress ma non so proprio...

Giusy, venerdì 7-Ott-16 4
Claudia
Il mio velo innovativo
Claudia, Il 17 Settembre 2016 alle 15:09

Ciao donnine dopo aver fatto la seconda prova abito stamattina ho optato per un velo innovativo,avrò una coroncina di cisofile fresca però,a voi i commenti vi piace??

Elisa, domenica 18-Set-16 23
1234
Bambini alle nozze
1234, Il 7 Settembre 2016 alle 12:08

Ok, per molti sono un sogno, ma non per tutti. non trovo carino chiedere di non portare la prole al seguito. ma trovo carino da parte dei genitori invitati, quantomeno, chiedere se la prole è gradita...

Margaret, lunedì 26-Set-16 149
Francesca
Viaggio tra natale e capodanno
Francesca, Il 5 Settembre 2016 alle 16:19

Care/i spose/i,Avete già organizzato il vostro viaggio di nozze? Noi ci stiamo adoperando. Il periodo non ci aiuta certo per restare dentro ad un budget contenuto, molti posti hanno un rincaro...

Francesca, lunedì 5-Set-16 10
Lattuga
Confettata fai da..mamma :-)
Lattuga, Il 30 Agosto 2016 alle 22:29

A meno 17 giorni mancano ancora un po di cose da fare...Ma tra lavoro e distanza (vivo in un'altra citta) non riesco mai a trovare il tempo di mettermi a fare le cose..per fortuna ci sono mamma e zia!...

Luana, mercoledì 31-Ago-16 25
Yeri
Consiglio adobbo chiesa
Yeri, Il 29 Agosto 2016 alle 21:32

Ciao sposine! eccomi qui nuovamente a chiedere consigli! ho un budget ristretto e sui fiori vorrei spendere il meno possibile,il problema e che la nostra chiesa e molto grande quindi non so cosa...

Rita, martedì 30-Ago-16 24
Serena
Chi arreda "economico" come me?
Serena, Il 17 Luglio 2016 alle 12:41

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Aaaa, mercoledì 10-Ago-16 125
Ester
Open bar si o no?
Ester, Il 18 Luglio 2016 alle 17:49

Il titolo è abbastanza chiaro.. voi cosa fate o cosa avreste fatto? Avete esperienze di open bar come invite? Il mio fm ha paura che la gente esageri rovinando la festa..

Claudia, martedì 19-Lug-16 20
Simona
Per cosa avete detto wow ad un matrimonio?
Simona, Il 14 Luglio 2016 alle 17:17

Ciao a tutti.... Immagino che tutti abbiate in passato partecipato ad un matrimonio di un/una parente o di amici e volevo chiedervi: qual è stata la cosa che più vi è piaciuta? Cosa vi ha stupito(in...

Simona, sabato 16-Lug-16 44
E
Invito matrimonio "fasullo"
Elisa, Il 25 Giugno 2016 alle 11:46

Ciao a tutti! Di recente sono stata invitata a un matrimonio ma nonostante sia felice per gli sposi sono anche un po' risentita. Il fatto è questo: innanzitutto non sono una grande amica degli sposi....

Momi, domenica 3-Lug-16 19
Marzia
Viaggio di nozze a dicembre
Marzia, Il 25 Giugno 2016 alle 14:13

Ciao ragazze mi sposo il 17 dicembre ma ankora non ho deciso il viaggio... ho a disposizione in quel periodo max due settimane e il budget non elevatissimo....avete idee? Oggi sono stata in agenzia e...

Frang, domenica 16-Apr-17 17
Cinzia
E quando si esce la sera?
Cinzia, Il 14 Giugno 2016 alle 06:33

Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...

Anna, giovedì 23-Giu-16 102
Ylenia
Convivenza o direttamente matrimonio ?
Ylenia, Il 8 Giugno 2016 alle 20:49

Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...

Rebecca, mercoledì 20-Lug-16 206
Simona
Pesce crudo oppure no?
Simona, Il 4 Giugno 2016 alle 20:04

Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...

annalisa, mercoledì 16-Set-20 46
Stefania
Da dove iniziare per la ricerca dell'abito a roma???
Stefania, Il 3 Giugno 2016 alle 19:20

Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2017, in Calabria, sulla spiaggia... vivo a Roma e vorrei trovare un abito sullo stile Claraluna (il modello Nicole mi piace da impazzire) senza spendere una fortuna......

Stefania, mercoledì 8-Giu-16 12
S
Costo location roma
Sofia, Il 22 Maggio 2016 alle 20:00

Ciao ragazze, oggi siamo andati a vedere la prima location.... Nonostante non abbia trovato il costo del pranzo a persona esagerato , aggiungendo ogni cosa quindi musicista, siae, addobbatrice ecc...

Vanessa, sabato 25-Giu-16 27
P
Viaggio di nozze sulla neve
Paola, Il 17 Maggio 2016 alle 14:45

Ciao ragazze!noi ci sposiamo il 7 dicembre e abbiamo pensato di andare sulla neve dopo il matrimonio!cercavamo qualche posto particolare per godere ancora di più dell'atmosfera natalizia..avete...

Mery, martedì 2-Ago-16 7
M
La sfida degli stilisti - parte 10
Manu, Il 6 Marzo 2016 alle 18:25

L'ultima sfida degli stilisti vede protagonisti Essence of Australia e Radiosa. Quale vi piace di piu?

Lucrezia, martedì 10-Mag-16 37
Lore88
Scelta pavimenti
Lore88, Il 8 Maggio 2016 alle 16:45

Il primo sarà nella zona giorno (cucina soggiorno e un bagno) mentre l'altro nella zona notte al piano superiore...vi piacciono???

Valentina, lunedì 9-Mag-16 22
F
Mobilifici roma
Fede, Il 4 Maggio 2016 alle 18:51

Ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare un mobilificio a Roma che venda mobili belli e non cari?? Graziee

Lucrezia, mercoledì 4-Mag-16 1
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Giulia
Wedding site - dettagli lista nozze
Giulia, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:37

Ciao ragazze, la mia wedding planner mi ha consigliato di mettere nelle partecipazioni il link di matrimonio.com con il nostro wedding site per info varie ma soprattutto per lista di nozze. Nello...

Lucrezia, mercoledì 4-Mag-16 16
Concy
Cosa metterete in una wedding bag natalizia? ??
Concy, Il 1 Maggio 2016 alle 17:13

Il matrimonio è il 16 dicembre. ... tema natalizio ovviamente... cosa metterete nella wedding bag??? La farei piccola e carina... in rosso

Federica, martedì 3-Mag-16 17
Cristina
Per far ritornare il sorriso
Cristina, Il 30 Aprile 2016 alle 10:44

Ragazze girovagando su Facebook ho trovato questa foto carinissima che mi ha fatto ridere e mi ha risollevato il morale spero che anche per voi sia lo stesso. Buona giornata a tutte!

Cristina, domenica 1-Mag-16 27
Bibi
Per chi è stato in sardegna....
Bibi, Il 29 Aprile 2016 alle 19:28

Ragazze buonasera a tutte... abbiamo cambiato idea per il nostro viaggio di nozze... niente crociera niente aereo... abbiamo pensato di farco 10/15 gg in una località calda e bella..come ad esempio...

Marghe, mercoledì 18-Mag-16 45
A
Qualcuna di voi è stata da protagonisti?
Alessandra, Il 15 Aprile 2016 alle 13:08

Ciao ragazze, qualcuna è stata da Protagonisti? Come sono? Da che prezzi partono i vestiti?

Lucrezia, venerdì 29-Apr-16 14
G
Sotto l abito da sposa.....
Gio87, Il 29 Aprile 2016 alle 08:46

Ciao ragazze a meno 53 giorni sono alla ricerca di qualcosa da mettere sotto l abito.....vi spiego,il mio abito é molto fasciato in vita e sulla pancia, ora siccome un po di pancetta c' è e non va via...

Giuliasilvia, venerdì 29-Apr-16 6
Valentina
Organista
Valentina, Il 30 Marzo 2016 alle 18:43

Ciao ragazze potreste dirmi quanto spenderete voi x l organista in Chiesa? A me hanno chiesto 100 euro e non so se con fermare o cercate Qualcosa a meno ingiro!

Lucrezia, lunedì 25-Apr-16 11
Rosaria
Partecipazioni
Rosaria, Il 22 Aprile 2016 alle 20:02

Sposine buona sera io vorrei scegliere queste per il mio matrimonio che dite vi piacciono?? Sono due modelli mi piacciono molto ... Quindi sceglieremo uno dei due...

Beatrice, martedì 26-Apr-16 29
Angela
Ognuno fa il matrimonio che vuole...
Angela, Il 19 Aprile 2016 alle 21:21

Buonasera a tutte oggi e' una riflessione che voglio fare sto'generalizzando con me siete state sempre carine però ho letto alcuni topic cheNon mi sono andati giù scusate ma io le cose le devo dire,...

Eleonora, mercoledì 27-Apr-16 88

Gruppi generali

Ispirazione