Rivalta di Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3358 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Anto
3444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3448 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Leandra
3484 giorni fa
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3484 giorni fa
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie solo alcuni divisi per modello, quale...
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3484 giorni fa
Buongiorno tesorine, il vostro look sposa sarà ispirato a quello del 2016, del 2017 o senza tempo? Per scoprirlo vi consiglio di partecipare al nostro test! Vi lascio delle acconciature da analizzare, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) Per...
3484 giorni fa
3485 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM