Formia, Latina · Da Ottobre 2015
Ciao sono Teresa e ho 29 anni. Finalmente, dopo 8 anni che stiamo insieme io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa Saggia
- 2.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze, come da titolo manca davvero poco e sto in ansia! Ho paura di non farcela con i tempi, che le cose non vadano bene quel giorno e che gli invitati mi diano tutti buca! Sono davvero stressata, la notte dormo male e faccio certi incubi da...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte! Ragazze, oggi abbiamo avuto conferma che partiremo il 5 settembre per i Giappone e che siamo gli ultimi due che completano il tour! Sono felicissima...il mio sogno di andare in Giappone si sta realizzando grazie alla mia dolce metà! Chi...
Ho creato un post
3612 giorni faIeri mancavano 100 giorni al nostro matrimonio e abbiamo 'festeggiato' con l'arrivo di quasi tutti i mobili di casa! Il nostro nido ha preso forma! Il fatto curioso è che non sono stata sorpresa di come è venuta la casa...sembrava fosse così da...
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze, sono troppo divertita! Oggi mi è arrivato un libricino fumetto sul matrimonio! Alcune sono troppo divertenti! Si chiama "In bianco" Vi lascio la copertina e una vignetta troppo divertente!
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze, ho notato che molte di voi opteranno per un matrimonio di sera! Io invece ho scelto di sposarmi di giorno perché vorrei festeggiare più a lungo! E voi che mi dite? Come saranno le vostre nozze e perché avete scelto mattina/sera?
Ho creato un post
3630 giorni faHo messo le virgolette appositamente! D'accordo che non avremmo fatto festa ma io non sapevo nemmeno che quella firma al comune fosse la nostra promessa di matrimonio! L'impiegato comunale mi ha detto che servivano delle firme per poter affiggere le...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco... che ne pensate? Purtroppo ho solo questa foto con metà faccia truccata e sopracciglia da aggiustare! Sembro twoface!
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze, ieri io e Fm siamo stati in agenzia per farci fare un preventivo per il viaggio di nozze. Noi vorremmo fare un tour del Giappone e vorremmo partire appena dopo il matrimonio che sarà il 3 settembre. Il tizio dell'agenzia ci ha detto che...
Ho creato un post
3641 giorni faNon so, sarà colpa del ciclo ma stasera mi sento stanca e depressa... ultimamente non riesco più ad essere d'accordo con il mio fm e mi sento un po giù, ogni parola che dice mi fa piangere, ho i nervi a fior di pelle e ho paura di scoppiare! A voi...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze mi date un consiglio sulla torta nuziale? Domenica abbiamo fatto la prova del pranzo e la torta ci piace tantissimo... ora arriva la parte bella però...come la decoriamo? A me piace tantissimo questa, voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutti sposi del 3 settembre 2016! Siete già pronti o, come me, siete ancora in alto mare? Ad ora, io e il mio fm abbiamo prenotato la chiesa e la sala per il ricevimento! Sono un po in ansia, un amico che si sposa dopo di me ha gia finito...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fm avevamo dei dubbi su cosa regalare ai testimoni. Preferite il regalo o la versione delux della bomboniera? Quali sono/sono state le vostre idee? Grazie a tutti in anticipo!
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutti, sono Teresa e sono nuova di questa community. Innanzitutto complimenti! Matrimonio.com è davvero ben fatto e molto utile per chi come me, è alle prime armi con il matrimonio. L'app è davvero fantastica e poi ci sono molte idee da cui...
Fotografi garanzie ANFM