Formia, Latina · Da Ottobre 2015
Ciao sono Teresa e ho 29 anni. Finalmente, dopo 8 anni che stiamo insieme io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa Saggia
- 2.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3547 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo manca davvero poco e sto in ansia! Ho paura di non farcela con i tempi, che le cose non vadano bene quel giorno e che gli invitati mi diano tutti buca! Sono davvero stressata, la notte dormo male e faccio certi incubi da...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Ragazze buonasera ,volevo sapere quali auto avete scelto per il grande giorno e quanto avete pagato il noleggio.Magari sarebbe carino postare qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3601 giorni fa
Sposine nelle buona sera Vorrei chiedervi che stile di casa avete e siccome noi abbiamo una casa piccolina ... Allora L abbiamo comprata finalmente il nostro piccolo nodo d amore! E 45 metri quadri però abbiamo un bel terrazzino indipendente di 25...
Ho caricato una foto nel post di Anny
3615 giorni fa
Ciao sposine belle! Per il nostro giorno mi piaceva l'idea di fare un libro per gli ospiti, in modo da leggerlo anche in futuro! Non volendo un guestbook tradizionale ho pensato di creare qualcosa di divertente e curioso che potesse intrattenere...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3620 giorni fa
Ragazze sabato ho la prima prova trucco! Avete foto da consigliarmi? Premetto che sono bionda, chiara di carnagione (sto facendo mille lampade), occhi marroni. Vorrei qualcosa di semplice e naturale. L'unica cosa che non deve mancare:matita nera...
3621 giorni fa
Ragazze, sono troppo divertita! Oggi mi è arrivato un libricino fumetto sul matrimonio! Alcune sono troppo divertenti! Si chiama "In bianco" Vi lascio la copertina e una vignetta troppo divertente!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3621 giorni fa
avete ricevuto la proposta? io non ancora, ma se ne e parlato di matrimonio, e spero che arrivi presto.. sperando nella scelta dell'anello non si mettono quelle tizie sue parenti in mezzo.. quale anello vi piacerebbe ricevere? anello 1 anello 2...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3629 giorni fa
Bellezze care, Sapete già quale profumo indosserete il giorno del vostro SI? Io, in genere, utilizzo Boss Orange di Hugo Boss ma sono indecisa sull'utilizzarne uno differente il giorno delle mie nozze. In realtà, è un pò che vorrei cambiarlo ma non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3629 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3634 giorni fa
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
3635 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco... che ne pensate? Purtroppo ho solo questa foto con metà faccia truccata e sopracciglia da aggiustare! Sembro twoface!
Fotografi garanzie ANFM