Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3596 giorni fa
Sposineeeeeee!!!! Ce l' abbiamo fatta!!! Ieri ci siamo sposati!!! È stata una giornata stupenda da tutti i punti i vista. Meteo dalla nostra parte! Emozione più grande in assoluto vedere mio marito aspettarmi all' altare. Ho pianto li! Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3596 giorni fa
Sposineeeeeee!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!! Giornata stupenda, meteo perfetto.. il tutto ha superato alla grande le nostre aspettative!!! È volata!!!!!!!! L'emozione più grande vedere mio mio marito che mi aspettava all'altare.. ci siamo divertiti da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3646 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3661 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3669 giorni fa
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il gusto è soggettivo quindi innamorata e stana siii lo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM