Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
244Ciao a tutte! Mancano quasi 6 mesi alle mie nozze e ci stiamo occupando del viaggio in Sudafrica e Mauritius. Ho chiesto due preventivi e, per quanto buoni entrambi, il secondo ci piace di più....
Buongiorno Sposine! Girovagando su internet ho trovato un'idea originale per le partecipazioni, mi sono subito buttata a capofitto per trovare il materiale e prepararne una bozza il prima possibile...
Buonasera a tutte ?Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a prendere info per il viaggio di nozze, partenza fine luglio. La metà sicura è il Giappone e in più una meta mare. Le alternative sono diverse...
Ragazze chi di voi è stata negli U.S.A..avete fatto la patente internazionale?La ragazza dell'agenzia mi ha detto che non serve però per sicurezza e meglio farla non si sa mai che ci fermano e trovi...
... mancano 15 ore al nostro 9 luglio!!!!Per il momento sono tranquillissima.... spero che questa serenità mi accompagni fino alla 16 di domani....nel caso non vi scrivessi più...GRAZIE GRAZIE x i...
Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...
Ci siamo ragazze fra poco comincia !A dopo
Mi si vede poco.....oggi ho ritirato il mio vestito e portato dalla mamma.... Ragazze l'emozione che ho provato è indescrivibile
Sposineeeeeee!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!! Giornata stupenda, meteo perfetto.. il tutto ha superato alla grande le nostre aspettative!!! È volata!!!!!!!! L'emozione più grande vedere mio mio marito...
Sposineeeeeee!!!! Ce l' abbiamo fatta!!! Ieri ci siamo sposati!!! È stata una giornata stupenda da tutti i punti i vista. Meteo dalla nostra parte! Emozione più grande in assoluto vedere mio marito...
Ciao Ragazze!!!! Stiamo per partire.. Prima destinazione Giappone!! Dopo 4 giorni ci spostiamo alle Hawaii!!! A presto!!!!!!!
Buonasera ragazze!!!!! Finalmente posso dire anch'io dopo mesi e mesi che domani ci sposiamo!!!!! È stato bellissimo leggere tutti i vostri Topic!!! È un forum utilissimo e meraviglioso!!!!! Auguro a...
Eccoci qua, come state? È arrivato il nostro giorno..concentriamo tutte le nostre ansie in questo topic..io onestamente fino a stamattina zero ansia..adesso sono un fascio di nervi!
Ragazze che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze ?
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Allora sposine? Quanti giorni mancano al vostro SI?? Al mio ne mancano giusto 100 ) che emozione!
Ragazzeeee manka pokissimo al nostro siii e voiii???
Finalmente è arrivato il tanto atteso 4 giugno, e alle 15.30 raggiungerò l'uomo della mia vita all'altare In bocca al lupo a tutte le sposine di oggi e a quelle dei prossimi giorni
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...
Il mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....
Ciaoooo sposineee ki cm me e agli sgoccioliiiii ci siamoooo quasiiiii mammamiaaaa
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Giornata intensa e frenetica....dopo qualche giorno di doveri ecco qualche foto del nostro grande giorno.
Buongiorno a tutte , sono un pò indecisa sul tavolo degli sposi per il ricevimento...ultimamente si usa tanto fare un tavolino a parte dove siedono soltanto i due sposi ma adesso inizia a passarmi per...
Credo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Fotografi garanzie ANFM