Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2015
Sono una persona dolce e sensibile ma che quando ce n'è bisogno sono una che sa prendersi ciò che vuole!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine... Sono indecisa...forse meglio dire che non ho la più pallida idea di cosa fare alle mie due testimoni e damigelle!!! Avevo pensato ad un braccialetto....ma non so avete dei suggerimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3721 giorni faSalve ragazze.... Sono pensierosaaaaa.!!! Ho sentito qualche fotografo e le cifre girano intorno ai 1200/1500per servizio fotografico ,album,mini album per genitori e 2 tele per noi, più una pennetta usb con una selezione di foto montata a video ed...
Ho ottenuto una medaglia!
3768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3771 giorni faSalve a tutte...? Ho un dubbio...? Sono stata per un preventivo per il pranzo del matrimonio e quando ho detto che avrei voluto una wedding cake il direttore me l'ha sconsigliato dicendo che alla fine sono solo di scena e poco sapore!voi cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM