Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2015
Sono una persona dolce e sensibile ma che quando ce n'è bisogno sono una che sa prendersi ciò che vuole!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2015
Sono una persona dolce e sensibile ma che quando ce n'è bisogno sono una che sa prendersi ciò che vuole!
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ho sempre sognato questo giorno...e adesso mi sembra di volare!!! Sarà un matrimonio con parenti e amici e dal dettaglio arancione...il colore della VITALITÀ !!
Partecipazioni nozze
Ciao sposine... Sono indecisa...forse meglio dire che non ho la più pallida idea di cosa fare alle mie due testimoni e damigelle!!! Avevo pensato ad un braccialetto....ma non so avete dei...
Salve ragazze.... Sono pensierosaaaaa.!!! Ho sentito qualche fotografo e le cifre girano intorno ai 1200/1500per servizio fotografico ,album,mini album per genitori e 2 tele per noi, più una pennetta...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine... Sono indecisa...forse meglio dire che non ho la più pallida idea di cosa fare alle mie due testimoni e damigelle!!! Avevo pensato ad un braccialetto....ma non so avete dei suggerimenti?
Gruppi generali
Ispirazione