Bergamo, Italia · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
501 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutte sposine, Ho visto questa bellissima idea bomboniera fatta da uno studio fotografico che allestisce un set (sfondo bianco) e fotografa a piccoli gruppi tutti gli ospiti.. Conoscete fotografi che fanno qualcosa di simile? Grazie 💕
Ho creato un post
700 giorni faCiao a tutti/e. Conoscete una bella location con una chiesetta annessa per rito religioso nella zona di Bergamo/Brescia/Lodi ? Avendo parenti sparsi volevamo celebrare la cerimonia religiosa e il ricevimento nello stesso luogo. Grazie mille a chi mi...
Ho creato un post
700 giorni faCiao a tutti/e. Conoscete una bella location con una chiesetta annessa per rito religioso nella zona di Bergamo/Brescia/Lodi ? Avendo parenti sparsi volevamo celebrare la cerimonia religiosa e il ricevimento nello stesso luogo. Grazie mille a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM