Aversa, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3431 giorni faCiao mi chiamo Luisa e io e il mio fidanzato ci sposiamo il 12 dicembre prima nella nostra parrocchia in prov. di Caserta e poi al Blue Marlin Club...mancano solo 17 giorni!!!!
Ho creato un post
3468 giorni faCiao a tutte! Sapete quanto tempo prima il Marlin chiama x decidere il menù e altri dettagli???
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 12-12-16 al Blue Marlin Club e da alcuni topic ho scoperto che hanno cambiato il cuoco! Sono stata al wedding day e mi sembrava tutto buono e vario ma mi piacerebbe avere opinioni sulla nuova cucina e, per chi si è già...
Ho creato un post
3771 giorni faAiuto!!!!!!!!!!!!!! Oggi io e il mio fm siamo andati a visitare Villa Andrea D'Isernia. Il direttore Gianluca è molto simpatico e veramente molto disponibile. Ci ha illustrato le varie opzioni (ci sposeremo dicembre 2016) di struttura della giornata...
Ho creato un post
3810 giorni faCare sposine, sabato vado a visitare Tenuta Fabiana e Casale dei Baroni (sperando di non avere altri intoppi che fanno rimandare la visita). Chi le conosce e può indicarmi pregi e difetti di entrambe? Tenete conto che mi sposerò dicembre 2016 quindi...
Ho creato un post
3831 giorni faBuongiorno a tutte. Io e il mio fidanzato stiamo pianificando di sposarci Dicembre 2016 in pieno tema natalizio ma siamo in alto mare in tema di location. Abbiamo scartato strutture prettamente estive e stiamo valutando zone più collinari (ad es alto...
Fotografi garanzie ANFM