Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2015
FESTAIOLA E ROMANTICA
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Fatalità mi ha appena chiamata dicendo che le è arrivato il rotolo di tessuto X finire l'abito ma è diverso dal resto quindi non sa come fare. Mi ha detto che mi rida' la caparra e ora....in fretta e furia sto cercando l'abito in un negozio. ??? domani mattina va mia mamma a riprendere i soldi.....speriamo bene.
No purtroppo ho solo il cellulare. Io sono di Vicenza
Ciao mi è successa la stessa cosa ci sposiamo lo stesso giorno sei del posto?? Ti risponde al telefono hai un altro contatto telefonico sono disperata
Ho partecipato al post di Jessi
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alex
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristy
3720 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte. Io e il mio fm vorremmo fare sia il rito civile che il ricevimento nello stesso posto il 1 ottobre 2016. Non abbiamo molti invitati, circa 25/30 e cerchiamo un posto non troppo " pomposo". Qualcuna ha dei consigli? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM