Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3932giorni 22hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4208 giorni fa

Ciao Francy! ho visto il tuo wedding site: è bellissimo!! La tua storia mi ha commosso ^_^ e complimenti, siete proprio una bella coppia... kisses Lucia

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

è da brividi!! complimenti...sarà un matrimonio commoventissimo il tuo!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Yiruma è per pochi eletti...quelle persone che hanno gusto!!! :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Abbiamo una cosa in comune: l'amore per Yiruma..lo adoro!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

ahahhaha il fai da te a distanza bello!io ho chiesto a mio cognato di andare a ritirare la copia originale del contratto della location hihihi

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

gia eri nella mia lista amici ma nella foto del tuo profilo non ti avevo riconosciuta ahah e ti ho richiesto dove ti sposi :D

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

siiii tutto a distanza,ogni volta che andavo in vacanza o ferie o natale organizzavo qualcosa, ora sto aspettando la stampa delle partecipazioni che ho preso a Milano,le bomboniere le sto facendo fare anche qui a Milano.

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

in questa foto non ti avevo riconosciuta x questo ti ho chiesto dove ti sposi ahahahah

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

Dove ti sposi? noi conviviamo a Milano ma ci sposiamo in sicilia :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

Wow ci sposiamo lo stesso giornooooooooo :D

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4212 giorni fa

grazie per il benvenuto nn so ancora bene cm si usa questo sito xo ci sto prendendo la mano auguri per il matrimonio :) io adoro i matrimoni per consigli reciprochi kiedi pure :)

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4222 giorni fa

ma figurati...spero di esserti stata d'aiuto..anche se credo che se vuoi risparmiare come secondo abito di consiglio di vedere più 1abito da sera con la scollatura sulla schiena..perchè come sappiamo quando sento la parola matrimonio i prezzi aumentano:)...ciao baci

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

ciaooooooooo!!!!!vedi ho risposto ai tuoi messaggi spero di avertoi aiutata!!!!!come vanno i preparativi???

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Ciao Francesca,piacere di conoscere una coetanea di data matrimonio :) dove ti sposi?io vivo a Milano e mi sposerò a Modica(RG)

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4235 giorni fa

Grazie Francesca.... Ed e' tutto fai da me... Giusto ieri ho comprato altri prodotti specifici ! Sono contenta che ti sia piaciuto... Vado più tranquilla!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

idem :D se dovesse servire :D:D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione