Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2011

4665giorni 20hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

Ciao :-) la mia tripode è un simil blu di russia!! E' una splendida trovatella..sono convinta che sia stata lei a scegliermi quando ha raggiunto il cortile del mio ufficio 2 anni fa... aveva solo 40 giorni e da allora siamo diventate inseparabili :-) Hai visto com'è bella nonostante le tre zampe!! E poi è simpaticissima :-)

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

bene bene aspettero' con ansia..goditi questi giorni..corrono veloci! noi tutto bene cara..un'abbraccio virtuale :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Ciao!! Ho visto i commenti alle foto!!! Prossimamente pubblico le foto della nuova acconciatura!! Tu come stai?? come procede??

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

Ciao! Grazie x aver visionato le mie foto. Le tue le avevo viste mesi fa e sono bellissime. Sbaglio o avevi fatto due feste, o due cene?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

Grazie mille Concettina! E' stata una giornata perfetta! Appena torno dal viaggio apro un topic! :) Grazie di tutto! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

Grazie mille! Spero di rivivere 1000000000000000000000000000000 di questi giorni! :) Ci sentiamo al mio ritorno dal viaggio! ;) Grazie per tutto l'aiuto, il supporto e il sostegno! :)

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

GRAZIE TESORO...ricambio ....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

...che bello!!! Anche noi ci siamo conosciuti e dopo poco abbiamo deciso di sposarci!!! E dal primo momento che abbiamo passato insieme non riusciamo più a separarci!!! Siamo uno la metà dell'altro e finalmente siamo felici come mai lo eravamo stati prima!!! L'amore che potere che ha!!! Anche io ho visto le vostre foto e siete stupendi!!! Augoroni per il vostro percorso insieme!!!!

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

tesoro è l'amore! è tutto normale cara..

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Mamma, comincio ad essere emozionata... E sinceramente non mi sembra molto vero. Dopo 9 anni sposo per ragazzino 15enne che mi ha fatto una corte sfrenata... Non so perchè, ma mi sembra che non stia accadendo davvero... E' la troppa felicità! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione