Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2011

4665giorni 20hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Mamma come sei carina! Grazie! ;) Speriamo di essere bellissima anche quel giorno, mi stanno venendo un pochetto du sfoghetti da stress sulla faccia!!! :(

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

a me è volato il tempo..non mi rendevo conto,mai a pensare che mi sarei sposata a 39 anni ! è stato una sorpresa per tutti me compresa! mi sono resa conto solo quando il mio abito mi ha scelto e quel giorno quando mi hanno messo il velo ho capito che cambiava la mia vita..ed ero pronta! mio padre poi..incredulo fino alla fine..di accompagnarmi dentro alla chiesa! un giorno che vola velocissimo!per fortuna ho avuto un secondo ricevimento..e li' siamo stati di un bene,tranquilli con tanti amici ..bello tutto!lo rifarei...tante volte..ma non si puo'!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

Grazieeeeeeee Concettina! Gli incoraggiamenti e i consigli servono sempre! Cercherò di vivere al meglio questi ultimi giorni! E poi finalmente, marito e moglie! Dopo tutti questi anni non mi sembra nemmeno vero! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Ehila Concettina, come va?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Ciao! Grazie per aver commentato la mia foto. Sei stata arci gentile. Teniamoci in contatto se ti va. Un abbraccione! Buona fine domenica!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4436 giorni fa

Ciaoo, ho appena letto il tuo commento alla foto...spero davvero che l'abito mi stia bene...andrò a fare la prima vera prova tra qualche settimana...speriamo bene davvero..altrimenti ...tragedia O.O grazie mille però!! sei gentilissssima!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4437 giorni fa

Grazie mille per i complimenti! :) La mia faticata e' servita a qualcosa! Tu come stai? Cmq ho visto che hai scritto a Gaia sulla tua bacheca, ma lei cosi' non riceve la notifica! Devi cliccare sul nome e scrivere sulla sua bacheca! :) Buona giornata!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione