Ciao ragazze,
io e Marco tra un mese festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze.
Ho letto diverse varianti, per alcuni è di carta e per altri di cotone. Noi prendiamo per buono quello di carta e abbiamo già i regali adatti a questa ricorrenza.
Siamo entrambi grandissimi fan di Marco Masini e le sue canzoni sono state, sono e saranno un pò la colonna sonora della nostra storia e dopo una lunga attesa finalmente Masini ha annunciato il suo nuovo tour! E caso o fortuna vuole che il 17 Aprile (un giorno dopo) si esibisca a Belluno (poco più di un oretta di machina da noi) e il 22 aprile (2 giorni dopo il nostro anniversario di fidanzamento) a Firenze (qualche oretta in più di strada). A Belluno ci accompagneranno suo fratello nonchè testimone e la sua fidanzata che era la mia damigella d'onore, invece a Firenze andremmo con un nostro carissimo amico e con il nostro super testimone Alberto e sua moglie.
Quindi lui ci regala Belluno e io ci regalo Firenze
Inoltre ho contattato Masini raccontandogli di noi e gli ho fatto una richiesta speciale che spero possa esaudire (stava ancora definendo la scaletta, ma forse poteva fare qualcosa
spero vivamente).
Che ne dite? Voi cosa festeggierete? Come festeggierete?
Fotografi garanzie ANFM