Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faSposine buongiorno!! Non avevo la più pallida idea di che tema scegliere x il matrimonio... Poi ho pensato alle nostre Passioni.. Io sono una scrittrice di romanzi lui adora la musica a 360gradi.... Pensavo di scegliere il tema dei libri e di...
Ho partecipato al post di Giorgia
3826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3827 giorni faHo creato un post
3827 giorni faBuongiorno sposine... Ho letto di un concorso... Di tagliandi... Di fornitori etc... Confesso che sono superignorante in materia... E che dopo 48 ore dalla scelta della data.... Sono confusa!!! Aiutatemi...illuminatemi... Grazie milleeee
3827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3827 giorni faCiao sposine.. Avremmo scelto il colore optando per il verde Tiffany... Mi sapreste consigliare un tema adatto da associare?? Grazie a tutte ?
Ho creato un post
3827 giorni faCiao sposine!!! Volevo chiedere il vostro parere... Secondo voi fare le bomboniere e' indispensabile!! Io nn le adoro troppo... Mi sembrano inutili e una spesa assurda...superflua... Ma... Il mio sposo non la pensa cosi... Lui le vuole!!!! Che ne...
Ho partecipato al post di Debora
3827 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM