Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Marzo 2016

3670giorni 20hh
V
Tema matrimonio
Valentina, Il 29 Ottobre 2015 alle 10:57

Sposine buongiorno!! Non avevo la più pallida idea di che tema scegliere x il matrimonio... Poi ho pensato alle nostre Passioni.. Io sono una scrittrice di romanzi lui adora la musica a 360gradi.......

Valentina, giovedì 29-Ott-15 6
V
Chi mi illumina sul concorso???
Valentina, Il 27 Ottobre 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine... Ho letto di un concorso... Di tagliandi... Di fornitori etc... Confesso che sono superignorante in materia... E che dopo 48 ore dalla scelta della data.... Sono confusa!!!...

Valentina, mercoledì 28-Ott-15 3
Giorgia
Il diario della sposa - Chi saranno i vostri testimoni? Come gliel'avete detto?
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...

Simona, domenica 5-Feb-17 140
Verdiana
Il galateo del matrimonio - Il test: la cerimonia civile
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 11:05

E se la cerimonia è con rito civile? Quale sarà il galateo relativo ad esso? 3) Cerimonia civile Quale elemento si evita di indossare durante la cerimonia con rito civile? a. Il velo b. Il bouquet c....

Rossana, mercoledì 11-Mag-16 45
V
Sos tema con il colore verde Tiffany
Valentina, Il 26 Ottobre 2015 alle 22:25

Ciao sposine.. Avremmo scelto il colore optando per il verde Tiffany... Mi sapreste consigliare un tema adatto da associare?? Grazie a tutte ?

Valentina, martedì 27-Ott-15 5
V
Bomboniere indispensabili???
Valentina, Il 26 Ottobre 2015 alle 16:30

Ciao sposine!!! Volevo chiedere il vostro parere... Secondo voi fare le bomboniere e' indispensabile!! Io nn le adoro troppo... Mi sembrano inutili e una spesa assurda...superflua... Ma... Il mio...

Sara, lunedì 26-Ott-15 11 237
Debora
Eta'???
Debora, Il 17 Ottobre 2015 alle 00:17

Ragazze... Voi che età avete? Io ho 19 anni... Il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 21 anni... Il mio ragazzo ne avrà 28.... E voi????

Ramona, lunedì 10-Apr-17 288
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265

Gruppi generali

Ispirazione