Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2016
12Sposine buongiorno!! Non avevo la più pallida idea di che tema scegliere x il matrimonio... Poi ho pensato alle nostre Passioni.. Io sono una scrittrice di romanzi lui adora la musica a 360gradi.......
Buongiorno sposine... Ho letto di un concorso... Di tagliandi... Di fornitori etc... Confesso che sono superignorante in materia... E che dopo 48 ore dalla scelta della data.... Sono confusa!!!...
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...
E se la cerimonia è con rito civile? Quale sarà il galateo relativo ad esso? 3) Cerimonia civile Quale elemento si evita di indossare durante la cerimonia con rito civile? a. Il velo b. Il bouquet c....
Ciao sposine.. Avremmo scelto il colore optando per il verde Tiffany... Mi sapreste consigliare un tema adatto da associare?? Grazie a tutte ?
Ciao sposine!!! Volevo chiedere il vostro parere... Secondo voi fare le bomboniere e' indispensabile!! Io nn le adoro troppo... Mi sembrano inutili e una spesa assurda...superflua... Ma... Il mio...
Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM