Vai ai contenuti principali
C
Chicca89

Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3855giorni 0hh : 57min

Chicca89 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

La mia esperienza con questo catering è stata sinceramente pessima... La pecca maggiore è la scarsa organizzazione. Gli antipasti erano buoni ...ma hanno ritirato tutto prima del tempo e quindi non tutti sono riusciti a mangiarli... Compresa mia suocera, quindi non ti dico!!! Oltretutto i camerieri si I piatti principali invece non erano assolutamente all'altezza né degli antipasti, né dei piatti che ci hanno presentato alla prova. Oltretutto i camerieri si sono rivolti on maniera scortese verso alcubi invitati... Cosa che mi ha reso furibonda. Quindi sconsiglio assolutamente questo catering. Spero di esserti stata utile e averti evitato la mia esperienza!

Chicca89 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao Bruno, sono lieta di aiutarti.

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao Bruno

Bruno ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao chicca! Ho visto che già ti sei sposata! Auguri! Ti contattavo per avere notizie su graziano catering! Mi ha mandato un preventivo a base di pesce molto ricco! Compreso di ostriche e aragoste! Ma la tua recensione mi ha un po preoccupata! Volevo sceglierlo ma il cibo non era fresco o abbondante! Perché altre recensioni lo consigliano! Ti ringrazio se vorrai aiutarmi

Gruppi generali

Ispirazione