Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3588 giorni faLa mia esperienza con questo catering è stata sinceramente pessima... La pecca maggiore è la scarsa organizzazione. Gli antipasti erano buoni ...ma hanno ritirato tutto prima del tempo e quindi non tutti sono riusciti a mangiarli... Compresa mia suocera, quindi non ti dico!!! Oltretutto i camerieri si I piatti principali invece non erano assolutamente all'altezza né degli antipasti, né dei piatti che ci hanno presentato alla prova. Oltretutto i camerieri si sono rivolti on maniera scortese verso alcubi invitati... Cosa che mi ha reso furibonda. Quindi sconsiglio assolutamente questo catering. Spero di esserti stata utile e averti evitato la mia esperienza!
Ciao Bruno, sono lieta di aiutarti.
Ciao chicca! Ho visto che già ti sei sposata! Auguri! Ti contattavo per avere notizie su graziano catering! Mi ha mandato un preventivo a base di pesce molto ricco! Compreso di ostriche e aragoste! Ma la tua recensione mi ha un po preoccupata! Volevo sceglierlo ma il cibo non era fresco o abbondante! Perché altre recensioni lo consigliano! Ti ringrazio se vorrai aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM