Cardè, Cuneo · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno colleghe sposine ☺!! Volevo condividere con voi questo momento (soprattutto per tutte quelle sposine che sono demoralizzate perché l'anello non arriva!) Era due anni che aspettavo questo momento, ma niente.. Ogni occasione era buona per...
Ho creato un post
3372 giorni faSono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un pensierino per gli invitati, ma io non amo le bomboniere e...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao sposine! Scusate il post lunghissimo! Tanto per cambiare si parla di invitati al matrimonio, ed è sempre uno dei discorsi più spinosi! Premetto che mio suocero, dato che io e io mio fm siamo andati a convivere da un anno e abbiamo speso i nostri...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao! Ho visto che anche tu ti sposi il 1 luglio del 2017! Io sono di savigliano, tu?
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte future sposine! Io sono nuova del gruppo... E ho bisogno di un sacco di consigli! Premetto che io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci pochi giorni fa, quindi la data è ancora da decidere in modo definitivo ma sarà nel mese di...
Fotografi garanzie ANFM