Cardè, Cuneo · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ehilà. . Domani finalmente mi sposo , troppo stress e troppa stanchezza , ora ho anche l ansia 😦
Ragazze oggi sono emozionata. Stamattina ho ritirato il mio abito e le bomboniere... ci siamo...sabato ci sposiamo e non mi sembra vero!!! Non so cosa provo esattamente. Felicità, agitazione,...
Ragazzeee sono a -7 e l'ansia cresce sempre di piuuuu!!! :-)

Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?

Buongiorno colleghe sposine ☺!! Volevo condividere con voi questo momento (soprattutto per tutte quelle sposine che sono demoralizzate perché l'anello non arriva!) Era due anni che aspettavo questo...

E con oggi siamo a meno 2 mesi... sembrava non arrivasse mai e invece....

Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla...

Ragazze ho un dubbio... Mi sono sempre immaginata in chiesa col mio abito principesco con scollo a cuore e il velo doppia balza .... Dite che basti o dovrei coprire?? La cerimonia sarà in pieno luglio...

Ciao ragazze... ho bisogno di voi. io e il mio consorte siamo conviventi già da quasi due anni nella parrocchia di lui. il matrimonio , che si terrà il 6 ottobre, verrà invece celebrato nella mia...

Ragazze ho finalmente quasi svolto le parte burocratica .... stamattina firma X appendere le publicazioni al comune . E ho quasi finito . Finalmente e voi ??? W venerdì 17

Ciao, qualcuno ha acquistato da questo sito ? Cone ci siete trovati? Ecsooeattutto che tempistiche hanno di consegna????

Ragazze chi di voi sta organizzando una luna di miele all'estero? Quanto prima avete fatto il passaporto?

Sposini voi avete già scelto la bomboniera per i vostri testimoni????io non ne ho proprio idea.....

Ciao belle SposineVolevo sapere quanto spenderete circa per le partecipazioni e bomboniere...ho in mente di farmi tutto per cui mi piacerebbe sapere quanto ci ho risparmiato su😜

Chi sarà o chi è stata la prima sposina di questo 2017?Io sarò a metà anno 03/06/2017
Prenotata degustazione confetti Maxtris tramite il sito Dekor Store. Che mi dite? Sono buoni? Chi ha preso la degustazione?

Sono emozionatissima, oggi ho iniziato a comporre le mie bomboniere! Non adoro fare i fai da te, ma questa volta mi devo ricredere perché mi sto anche divertendo a farle! Sono proprio solo un...

Buona sera Sposine, come vanno i preparativi? Io mi sposo il 16 settembre ho trovato già il vestito. Sono una sposa curvy e devo cercare le scarpe l'intimo... non saprei proprio dove trovare un...

Sposine quest anno ci sposiamooooooo....... evviva ci siamo....... bhe a che punto siete? Che giorno di luglio vi sposate?????? Io il 10

Ciao a tutte . .quante di voi hanno fatto ordini su dekor store ?i prezzi dei confetti sono interessanti !

Ed ecco a voi la sorpresa per il mio fm per il gran giorno!glieli farò consegnare la mattina... gia nn vedo l ora!!!! regalo fm!!

Ciao a tutte! Per il mio viaggio di nozze faro' un tour dei parchi americani e una settimana ad Aruba ma non so quale resort scegliere...aspetto i vs consigli!!

I figli del futuro marito e moglie è giusto che restano al tavolo degli sposi e nello specifico tra gli sposi?Non ho nulla contro il figlio del mio FM, ma averlo seduto tra noi 2...tenerlo la sera con...

Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai

E tra un anno esatto mi sposo!!! Ragazze del 01/07/2017, fatevi sentire!!! Come siete messe a preparativi?!?
Ciao sposine.. Chi di coi si sposerà a luglio 2017?e che giorno? Noi ci sposeremo il 7.. Avete già iniziato a fare qualcosa ??