Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faSalve ragazze,ieri abbiamo coronato il nostro sogno,è stato tutto stupendo per fortuna il tempo ci ha assistito fino al ristorante!!!Grazie a tutte x il supporto duranti questi mesi di organizzazione!allego qualche foto!!!!
Ho creato un post
3273 giorni faFinalmente abbiamo finito i segnaposti stamane!!!!sono soddisfatta!!!
Ho creato un post
3274 giorni faFinalmente a -6 ho avuto il tempo di andare a comprare le mie scarpe di ricambio!!!!!vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3276 giorni fa
anche il Tableau è pronto....Alla fine sono abbastanza soddisfatta di come è venuto......E voi che ne pensate????il tema è sempre quello delle farfalle!!!!
Ho partecipato al post di Viviana
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3277 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faAnche il Tableau è pronto....Alla fine sono abbastanza soddisfatta di come è venuto......E voi che ne pensate????il tema è sempre quello delle farfalle!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3280 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3280 giorni faStasera abbiamo terminati i libretti.......mancano ancora i segnaposti spero di finire....mancano solo 15gg......
Fotografi garanzie ANFM