Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3266 giorni fa
Salve ragazze,ieri abbiamo coronato il nostro sogno,è stato tutto stupendo per fortuna il tempo ci ha assistito fino al ristorante!!!Grazie a tutte x il supporto duranti questi mesi di organizzazione!allego qualche foto!!!!
3274 giorni fa
3274 giorni fa
Finalmente a -6 ho avuto il tempo di andare a comprare le mie scarpe di ricambio!!!!!vi piacciono?
3276 giorni fa
anche il Tableau è pronto....Alla fine sono abbastanza soddisfatta di come è venuto......E voi che ne pensate????il tema è sempre quello delle farfalle!!!!
3280 giorni fa
Stasera abbiamo terminati i libretti.......mancano ancora i segnaposti spero di finire....mancano solo 15gg......
3280 giorni fa
Ragazze oggi a meno 15 gg ho fatto la prima prova trucco....Ke ve ne pare???ho chiesto un trucco naturale dato Ke sono molto chiara di carnagione e di solito non mi trucco mai troppo.........
3426 giorni fa
Ragazzeeeee abbiamo scelto le partecipazioni!!!ovviamente tema farfalle!!!!vi piacciono????abbiamo optato x queste rettangolari xke mi sembravo più fini ed eleganti!
3430 giorni fa
Buonasera ragazze!tempo fa avevo detto ai testimoni ke sarebbero stati scelti ma sempre in via ufficiosa diciamo,visto ke di tratta di mia sorella e marito....loro xo ogni tanto dicevano ke non glielo avevamo detto in maniera ufficiale e io...
3507 giorni fa
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono tantissimo......l'unico dubbio rimarrebbe sulla confezione in quanto...
3514 giorni fa
Salve ragazze!!a meno 247 gg iniziamo a pensare al fai da te......siccome il nostro tema sono le farfalle abbiamo trovato delle candele profumate a forma di farfalle.....ora il dubbio è sulla confezione.....go fatto una con le scatoline trasparenti,l...
Fotografi garanzie ANFM