Lucera, Foggia · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni sono una ragazza molto timida e riservata mi sposo nel 2017.. come sposa e futura moglie non mi ci vedo per niente però... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni sono una ragazza molto timida e riservata mi sposo nel 2017.. come sposa e futura moglie non mi ci vedo per niente però aspetto con ansia quel giorno xke sarà unico e indescrivibile e soprattutto perché sarà l inizio di una nuova famiglia...... la mia?
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3808 giorni fa
Ragazze vi piace come copriforno. .? Lo sto facendo fare così. ..chi di voi lo ha in cucina..?baci..
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3814 giorni fa
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque qualche idea per chi non ha ancora deciso!...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3815 giorni fa
Ciao ragazze, io il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo agli arredi e ai rivestimenti per i bagni. In casa avremo due bagni uno più piccolo, dove andrà la doccia, ed uno più grande dove invece vorremmo mettere una vasta idromassaggio ad...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM