Lucera, Foggia · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni sono una ragazza molto timida e riservata mi sposo nel 2017.. come sposa e futura moglie non mi ci vedo per niente però... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni sono una ragazza molto timida e riservata mi sposo nel 2017.. come sposa e futura moglie non mi ci vedo per niente però aspetto con ansia quel giorno xke sarà unico e indescrivibile e soprattutto perché sarà l inizio di una nuova famiglia...... la mia?
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
59Buongiorno ?quante spose ci sono di Foggia e provincia? Io sono di san severo ?
Buongiorno a tutte!!! pensavo che io e il mio futuo sposo abbiamo più di una colonna sonora per la nsotra storia d'amore...ma la vostra qual'è???quale sarà la canzone del vostro primo ballo da marito...
Buongiorno sposine,Cosa mi dite di Dimora Rimita a Foggia? Ho sentito parlare molto bene del menù ...Confermate ?
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
È così brutto non sposarsi il fine settimana? Io mi sposo di lunedì e ogni volta vedo le facce strane ma non degli invitati ma in generale.
Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...
Salve ragazzi c'è qualche sposa che come me festeggia,il proprio giorno in questa struttura meravigliosa... Me ne sono innamorata dalla prima volta che lo vista...
Ciao ragazze premetto che sono nuova, è da un po di tempo che sono confusa se sposarmi o meno..A qualcuna di voi è capitato o sta capitando??È una situazione bruttissima,avere dubbi se si stia facendo...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento e a che età vi sposate? Io 32 anni dopo 10 anni che stiamo insieme!
Buonasera sposine!!!Premetto che mi sposo a Giugno 2017...e ce ne vuole... ma ho visto l'abito dei miei sogni in vendita online!!!!!!!!!! Che faccio? Posso sempre comprarlo l'anno prossimo. ..lo...
Help me ragazze!dopo 10 anni di fidanzamento convolerò a nozze nel 2017 fin qui tt bene il problema sorge per la scelta della sala:-(sono di fg ma le sale dalle mie parti non mi fanno impazzire così...
Io mi sto orientando verso l'arancione, e come fiori mi piacerebbe usare i girasoli...il matrimonio sarà in primavera, in una location in collina (immerso tra gli ulivi) e pensavo ad un tono di colore...
Ragazze vi piace come copriforno. .? Lo sto facendo fare così. ..chi di voi lo ha in cucina..?baci..
Ciao a tutte!!! Sto impazzendo ho visto queste scarpe così girando su intenet ma nn riesco a trovarle sn proprio cm le desidero, perfette, semplicissime e col tacco alto ma grosso!! Mi potete indicare...
La collezione di Bella 2016 propone abiti da sposa ricchi di finiture e ricam, in stili molto diversi: principessa, a sirena, liscio, d'epoca, glamour in modo che ogni sposa possa trovare l'abito...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Chi di voi si sposa nel 2017? Dove avete pensato di sposarvi?
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Secondo voi con le piastrelle effetto legno..ci sta meglio uno stile classico o uno moderno?
Se siete delle spose quadrate e dettagliste state pensando alle vostre nozze da prima che fm vi chiedesse di sposarlo! Se siete invece rilassate vi state prendendo il matrimonio con calma e con i...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Avete Già prenotato la location??alcune per quell' anno erano già impegnate nel giorno da voi scelto? Quale sarà la vostra location?
Ciao ragazze ma sono l'unica sposina 2017 che ancora non ha programmato o bloccato nulla? Abito al nord e mi sembra veramente presto .
Ciao ragazze, io il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo agli arredi e ai rivestimenti per i bagni. In casa avremo due bagni uno più piccolo, dove andrà la doccia, ed uno più grande dove...
Ragazze mie. I dilemmi continuano. La mia doccia sará di 90 cm di larghezza e 70 di lunghezza. Potevo farla piu grande ma cosi ho guadagnato spazio prezioso per altro.. Qualcuna di voi mi sa dire se è...
Fotografi garanzie ANFM