Alghero, Sassari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faSalve ragazze dovrei acquistare la cucina,cosa mi consigliate tra Stosa,Forma 2000,Febal e Lube???fatemi vedere le vostre per farmi un idea.. .:
Ho creato un post
3691 giorni faSalve ragazza ho fatto i gessetti.... Come posso attaccare i fiocchi ai gessi??Aiutoiooo
Ho creato un post
3740 giorni faSalve ho un pagetto di 2 anni,sono alla ricerca disperata del suo abitino....qualcuno mi può consigliare qualche negozio dove poterlo acquistare??grazie
Ho creato un post
3740 giorni faSalve ragazze faccio il ricevimento a Sassari ,per caso c'è qualcuno che conosce animatori,e truccabimbi per intrattenere i miei piccoli ospiti??Conoscete anche qualcuno che affitti macchine dei pop con,zucchero filato e crepes???
Ho creato un post
3745 giorni faSalve qualcuno conosce gli abiti da cerimonia Cabotine??vorrei comprare un abito a mia madre e controllando sul PC mi sono apparsi questo abiti bellissimi...oppure qualcuno di Sassari che mi possa indicare degli atelier in zona dove acquistare abiti...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao salve qualcuno ha comprato le bomboniere laser cut su internet.... Su che sito?? E come sono??? Fattemi sapere le dovrei ordinate subito
Ho creato un post
3770 giorni faSalve io per il mio matrimonio vorrei usare il colore l'arancione e vorrei dei consigli su come usarlo...suo vari abbinamenti e sui fiori.! Grazie mille
Ho creato un post
3797 giorni faCiao che tipo di gesso avete comprato per i cuoricini???perché io ho preso il gesso alabastrino è risulta grigio....mi aiutate
Ho creato un post
3808 giorni faSapete dove si comprano le formine per i cuori di gesso??
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze non trovo delle partecipazioni carine ed economiche il tutto mi sta facendo impazzire...mi aiutate..grazie
Ho creato un post
3812 giorni faCiao qualcuno ha sentito parlare della con dettata online??Fanno delle offerte su internet per i confetti matrix....ieri ho fatto un preventivo...mi stavo per sentire male 18-16 euro al kg.....
Ho creato un post
3823 giorni faSalve a tutte....sapete qualche sito o fornitore di partecipazioni economiche?mi sareste molto d'aiuto.. Datemi qualche idea carina...
Ho creato un post
3827 giorni faSalve mi presento mi chiamo Giovanna,sono fidanzata da molti anni ed col mio lui abbiamo deciso di sppsarci ad aprile 2016.Volevo dei consigli per locali da matrimonio che possono ospitarecirca 400 persone nei dintorni di Alghero o provincia...
Fotografi garanzie ANFM