Vai ai contenuti principali
G
Giovanna

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2938giorni 3hh
Mariai
Sposine sarde help me! !
Mariai, Il 22 Luglio 2016 alle 21:43

Buonasera sposine sarde!ho bisogno del vostro aiuto/parere!!! Sono pugliese ma questo settembre parteciperò ad matrimonio in Sardegna, a Sassari, essendo diverse le tradizione da Regione e Regione...

Sabrina, lunedì 29-Ago-16 24
Vanessa
Pensiero mamma
Vanessa, Il 16 Luglio 2016 alle 14:56

Care ragazze sabato prossimo mi sposo! Che ansia! Ho in testa tremila cose!!Siccome sono un'inguaribile mammona avevo pensato di farle un pensiero nel giorno delle mie nozze. Mi ha cresciuta da sola,i...

Tiziana, sabato 16-Lug-16 5
Alessia
Piano cottura a induzione
Alessia, Il 14 Luglio 2016 alle 15:07

Ciao a tutte....da sempre sono innamorata del piano cottura a induzione...ma non ho mai avuto modo di usarlo...lo vorrei mettere nella futura casa...xke mi piace troppoooqualcuna di voi lo ha?come vi...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 14
Giorgia
Quando il tuo ex non si rassegna
Giorgia, Il 12 Luglio 2016 alle 22:47

Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...

Elisa, domenica 9-Ott-16 112
Elizabeth
Paggetto e damigella troppo piccoli?
Elizabeth, Il 7 Luglio 2016 alle 20:07

Ho un dubbio, quando ci sposeremo il cuginetto che abbiamo scelto per portare le fedi e la cuginetta che dovrebbe spargere i petali avranno appena 2 anni. Qualcuno di voi che ha esperienza coi bambini...

Sara, lunedì 12-Set-16 14
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
Roberta
Tavolo di dolciumi!!
Roberta, Il 3 Luglio 2016 alle 11:17

Buongiorno ragazze stamattina mi stavo chiedendo una cosa. Se al ricevimento io volessi aggiungere un tavolo di soli dolciumi tipo caramelle gommose ,zucchero filato ecc a chi mi devo rivolgere??...

Valezorba, domenica 3-Lug-16 5
A
Millefoglie non vogliamo lo zucchero a velo come copertura
Alessandra, Il 1 Luglio 2016 alle 12:56

Ciao ragazze, ho un problema con la torta... FM vorrebbe la millefoglie, a me non fa impazzire ma va bene tanto mangio qualsiasi dolce. Ora la pasticcera del ristorante ce l'ha presentata alla prova...

Alessandra, sabato 2-Lug-16 24
Noemi
La mia bellissima fede finalmente al dito!
Noemi, Il 12 Giugno 2016 alle 19:48

E adesso non la togliero' mai più!

Angela, lunedì 13-Giu-16 26
Mary
A -7 giorni il mio tableau in 3d
Mary, Il 28 Maggio 2016 alle 20:08

Mancano ancora i cartellini con i tavoli e i nomi ma sono solo più da appiccicare...

Manuela, martedì 7-Giu-16 8
Cristiana
Torta nuziale ad alghero
Cristiana, Il 27 Maggio 2016 alle 18:52

Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi per la torta nuziale ad Alghero? Requisiti: che sia molto buona anzitutto!! Se poi non costa un occhio della testa è ancora meglio...! Grazie in...

Cristiana, mercoledì 1-Giu-16 6
Giorgia
Non ce l'avremmo fatta..
Giorgia, Il 26 Maggio 2016 alle 17:07

Eccoci felicemente sposati! La giornata è stata perfetta, sopra ogni aspettativa..i fornitori sono stati fantastici. Premetto che, molto gentilmente e generosamente, i miei e i suoi ci hanno pagato la...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 63
H
Guadagnare + di fm ??
Honeysunny, Il 6 Maggio 2016 alle 14:40

Ciao a tutte, è da un pò ke volevo scrivere qst topic..ho deciso di farlo adesso xkè ho letto un topic di tutte ragazze ke fanno stage, tirocini, lavoretti.. mentre i loro fm tutti a tempo...

Rosaria, mercoledì 11-Mag-16 83
Roberta
Aiuto location prov. sassari
Roberta, Il 24 Febbraio 2016 alle 22:52

Ciao ragazze/i, sono più di 2 settimane ke visito le location della mia zona.. sono andata a su nuraghe e all'incantu (castelsardo), a pedramare (alghero), al borgo degli ulivi (sorso) e alle querce e...

Giovanna, giovedì 5-Mag-16 11
Flavia
Cucine lube
Flavia, Il 7 Aprile 2016 alle 00:06

Ciao a tutte, qualcuno le conosce e/o acquistate??? come sono??

Roby, lunedì 9-Mag-16 27
Elena
Cucina lube
Elena, Il 26 Aprile 2016 alle 11:51

Ciao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa...

Elisabetta, lunedì 27-Giu-16 19
G
Cucine
Giovanna, Il 28 Aprile 2016 alle 09:38

Salve ragazze dovrei acquistare la cucina,cosa mi consigliate tra Stosa,Forma 2000,Febal e Lube???fatemi vedere le vostre per farmi un idea.. .:

Francesca, giovedì 28-Apr-16 6 217
Eleonora
Mia suocera... e sono due!
Eleonora, Il 1 Aprile 2016 alle 23:19

Ho commesso l'errore di far vedere a mia suocera il mio abito in foto, ora, io sto facendo credere a FM che il mio abito è stretto invece è decisamente ampio ( anche a lui piacciono così ) e già mia...

Eleonora, sabato 23-Apr-16 81
Elisa
Regalo madrina e padrino
Elisa, Il 29 Marzo 2016 alle 11:33

Ciao ragazze io insieme al matrimonio farò anche il battesimo sono indecisa cosa regalare alla madrina e padribo.. Avete qualche idea?

Giovanna, martedì 29-Mar-16 18
Cristina
Tableau tema dolci..ho bisogno del vostro aiuto!!
Cristina, Il 29 Marzo 2016 alle 11:43

Buongiorno care sposine! Oggi siamo a -64 e sto iniziando a pensare ai nomi dei tavoli... Non avremo un tema specifico ma per i tavoli pensavamo ai nomi dei dolci/torte... Mi serviranno circa 12/13...

Cristina, venerdì 12-Gen-18 16
Sara
Open bar si o no per le nozze?
Sara, Il 26 Marzo 2016 alle 19:05

Ciao carissime sposine! Che ne dite dell'open bar per il vostro matrimonio? Si o no?

Annalisa, domenica 21-Gen-18 54
Cristiana
Trasporti ed alloggi ad alghero
Cristiana, Il 21 Marzo 2016 alle 18:13

Ciao a tutti! Mi sposerò il prossimo agosto ad Alghero e ci saranno alcuni invitati provenienti da altre regioni d'Italia... Sapreste consigliarmi: 1) una ditta di trasporti a cui rivolgermi per i...

Alessandra, venerdì 25-Mar-16 12
Alessandra
Inquilino indesiderato
Alessandra, Il 17 Marzo 2016 alle 00:25

Buonasera sposine,Ho un piccolo "problema", se così si può chiamare e vorrei un consiglio da voi. Fin da piccola io sono molto legata alla chiesa del mio quartiere, in questo luogo sacro ho ricevuto i...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 45
Chiara
Regalo genitori/testimoni
Chiara, Il 15 Marzo 2016 alle 23:21

Ciao sposine!!! Come va? Sono in crisi da regalo..... Non ho la più pallida idea di cosa regalare ai genitori....che poi pagheranno il pranzo, per cui dev'essere un regalone!... E ai testimoni......

Chiara, martedì 22-Mar-16 13
G
Gessetti
Giovanna, Il 10 Marzo 2016 alle 08:36

Salve ragazza ho fatto i gessetti.... Come posso attaccare i fiocchi ai gessi??Aiutoiooo

Antonietta, giovedì 10-Mar-16 7 106
G
Ma solo io avrò 400 invitati
Giorgia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:02

Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....

Giuseppina, venerdì 11-Mar-16 332
A
Gessetti aiutooo
Anna, Il 9 Marzo 2016 alle 15:54

Perché mi vengono così? Con le bolle intendo... come li trovate? ??

Giovanna, mercoledì 9-Mar-16 3
Elena
Scarpe comode??
Elena, Il 6 Marzo 2016 alle 21:36

Cosa ne dite di queste come scarpe scialle da ricevimento e fest?!

Marcella, lunedì 7-Mar-16 18
Ambra (Irina)
Come decorare le scarpe?
Ambra (Irina), Il 28 Febbraio 2016 alle 00:08

Ciao a tutte, inizialmente non volevo prendere delle scarpe con il tacco, ma per far contenta mia madre almeno in chiesa le indosserò, però a modo mio quindi per forza le dovrò decorare. Adoro queste...

Ambra (Irina), lunedì 29-Feb-16 16
Erika
Collana swarovsky introvabile
Erika, Il 27 Febbraio 2016 alle 19:38

Ciao ragazze! Sono alla ricerca della collana Swarovsky modello Diapason a girocollo con puntina a triangolo finale...ma è introvabile! Ogni negozio che ho girato (anche store monomarca) mi dice che...

Giusy, domenica 28-Feb-16 27
Elena
Aiuto torta cupcake!!!!
Elena, Il 22 Febbraio 2016 alle 00:26

Ci farà o a fatto una torta cupcake simile a quella della foto? Mi mandate le foto? Quanto avete spero x cupcake? Quanto pesavano? È il ripieno coma lo avete fatto??? Grazie c l'aiuto ma non riesco a...

Davide, lunedì 22-Feb-16 14
Nunzia
Vi confido una cosa che mi porto dentro da molto tempo
Nunzia, Il 17 Febbraio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze.. Voglio confidarvi una cosa... una cosa che dura un anno e mezzo ....tutto è iniziato dal mio peso... Dove la maggior parte delle persone mi faceva sentire uno schifo con la loro domanda...

Sara, mercoledì 6-Lug-16 76

Gruppi generali

Ispirazione