Sabaudia, Latina · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3574 giorni fa
Finalmente oggi sono andata con la mia mamma a vedere il vestito che aveva comprato qualche mese fa....secondo me è bellissima....voi che dite????
3601 giorni fa
Ciao ragazze oggi le mie testimoni insieme alle mie damigelle hanno dato il via al mio addio al nubilato....una giornata stupenda tutta a sorpresa....iniziata con una sveglia alle 6 questa mattina...ma alle Cor prima iniziata con un biglietto che m è...
3637 giorni fa
Ciao ragazze vi posto alcune foto di due prove per il trucco una fatta da un'estetista e l'altra da una visagista .... io ho gia scelto ma vorrei proprio sapere anche le vostre opinioni!!!! Un bacio grande a tutteeeeee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3659 giorni fa
3659 giorni fa
Ragazze aspetto vostri commenti....finalmente dopo un'ardua scelta e indecisione a - 138 abbiamo le bomboniere : noi c siamo subito innamorati....e la scritta che sta sul piattino riprende anche quella delle partecipazioni!!!!! siamo stra...
3659 giorni fa
Ciao ragazze è un po che nn scrivo ma tra lavoro casa e matrimonio capirete bene che il tempo scarseggia .... vi metto un paio d scatti della preparazione del nostro tableau e dei nostri segna tavoli!!!!! Il nostro tema sarà" L'AMORE È. ..." e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3680 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3697 giorni fa
Non pensavo di prenderle così alte e invece me ne sono innamorata....anche xke erano comprese col vestito ed erano le più basse che avesse il negozio!!!! .....aspetto i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3700 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3743 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti raccolti i capelli a me non piacciono sul mio viso e...
Fotografi garanzie ANFM