Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faFinalmente ieri ci siamo sposati è stato il giorno più bello della mia vita ecco alcune foto!
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze ci siamo domani mi sposo sono super emozionata i parenti sono già arrivati tutto e' pronto!!! Oggi ultimi appuntamenti e poi stasera relax!!!! Chi come me si sposa domani?
Ho creato un post
3542 giorni faCiao gente oltre al matrimonio -18 ora sto iniziando anke a cosa portarmi x il viaggio di nozze...il ddubbio ora è oltre alla valigia in stiva...a mano non mi volevo portare una altra valigia di quelle piccole xk poi mi ritroverò a spostarmi tutti i...
Ho creato un post
3550 giorni faTableau finito ke ne dite?
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze stamattina il Fm è andato a pagare la siae sono sconvolta....ha pagato 345 euro...noi abbiamo un dj
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze, è scattato il vero contdown sono emozionata e un po in ansia. Sto ultimando i dettagli vi faccio vedere
Ho creato un post
3567 giorni faLibretti finti finalmente!!!!
Ho creato un post
3573 giorni faAhahahaha ragazze non ci credo mi sono aumentate le tette (ho iniziato a prendere la.pillola) e mi devono allargare il vestito solo causa tette!!!ci rido sopra ahahahah
Ho creato un post
3575 giorni faSalotto e bagno
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le scarpe ke fanno x me..non troppo alte ma soprattutto comodissime
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze help voi li fate i coni di riso da mettere fuori fuori dalla chiesa???una volta si portava da casa i pacchi di riso ??
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze aiutatemi non trovo le scarpe...dove ho preso il vestito volevo ke sia l'ultimo posto dove cercarle xk costano un sacco...conoscete qualche negozio in forli - Cesena? ??
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze questo week end il mio Fm è ad Amsterdam a fare l'addio al celibato e io a casa sola? io devo aspettare il prox sabato x la mia festa x nel frattempo tre giorni senza di lui mi mancherà...x fortuna ci sono le amiche
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze scusate la.mia ignoranza ma a cosa servono le wedding Bag? Io ad a d'esempio non ci ho pensato
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte devo iniziare a fare i libretti messa qualcuno sa un link dove sia già preimpostato?
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze sono abbastanza in crisi x il viaggio perché intanto la destinazione è california e ho preso l'aereo una volta sola x andare a Minorca, quindi un po di ansia ce l'ho poi abbiamo fermato con press tour un viaggio già organizzando. .vi...
Fotografi garanzie ANFM