Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faQualcuno può darmi info su cosa prevede il menù bimbi?Grazie in anticipo!!!!!
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte, sposine di Palermo e provincia.Io e Gabriele ci sposiamo il 28 di dicembre. Partiamo in viaggio di nozze il 3 gennaio. Vorremmo, comunque, trascorrere la nostra prima notte di nozze in un posto carino e nin molto distante. Suggerimenti?...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno sposine. Ho bisogno di un vostro consiglio. Come bomboniera di nozze, io ed il mio FM, abbiamo scelto una piantina grassa. Si tratta di un prodotto solidale e della confezione ce ne occuperemo noi stessi. Vorremmo metterle in delle...
Ho creato un post
3515 giorni faBuona serata a tutte!!!Ragazze, ci sposiamo il 28 dicembre di quest'anno, tra meno di 4 mesi...che emozioneeeee!!!Abbiamo scelto il bordeaux e l'avorio come colori del nostro matrimonio. Qualcuna di voi ha scelto gli stessi nostri colori?...
Ho creato un post
3617 giorni faSalve a tutte!!!Ragazze, qualcuno sa dirmi a quanto ammonta lo sconto sposi alla Conca d'oro viaggi?
Ho creato un post
3621 giorni faBuon pomeriggio sposine.Tra qualche settimana, io ed il mio FM, inizieremo a preparare i documenti per le nozze. Sapete dirmi in cosa concistoro?
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine Ho bisogno di voi!!!!!Musica per la sala banchetto. Che mi suggerite? Mi indicate anche i costi, se li conoscete!? Grazie a tutte
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte!!!Ragazze, che strumento musicale farà da sottofondo alla funzione religiosa, nel giorno del SI?!Ho bisogno di idee!!!!
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze, mi.sposo a dicembre. Non ho ancora pensato al viaggio di nozze. Ioed il mio futuro marito, siamo per le grandi capitali...ci hanno detto che rischieremmo di trovare freddo e neve...Servono idee!!! Scatenatevi ragazze, ho bisogno di voi!!!!
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze, tema del mio matrimonio è il bordeaux.Vorrei dei segnaposto commestibili. Urgono idee!!!!Forza fanciulle...
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno a tutte!!!Mi è venuta, come idea bomboniera, quella di utilizzare delle matmellatine. Il tema del mio matrimonio è il bordeaux e quindi pensavo a quella di fragole. Solo che, non ho idea di dove potermele procurare. Spose di Palermo e...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte Mi sposò a dicembre e sono alla ricerca di un tema...il colore sarà il bordeaux!Vorrei non fosse strettamente legato al Natale...Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3728 giorni faSalve ragazze!!!Spose di Palermo, il ed il fm siamo alle prese con la scelta del gruppo che farà da colonna sonora al nostro matrimonio. Cosa mi dite della Premiata Suoneria Manouche? Conoscete gli HalfChicken?Suggerimenti?
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte!!!Ragazze, mi sposo a dicembre 2016 a Palermo... Che mi dite di Tenuta Scozzari?
Ho creato un post
3780 giorni faCiao aa tutte!!!Mi sposo a dicembre 2016 e sono alla disperata ricerca di una location elegante e non molto sfarzosa. Ragazze, credetemi non è facile...
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze, domani andremo a dare un'occhiata ad entrambe le location. Cosa mi dite??Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM