Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Ciao a tutti.. Ora che ho prenotato chiesa, fotografo e villa ricevimento sono più libera e rilassata.. Volevo iniziare a dare un'occhiata ai musicisti/dj , mi piacerebbe che oltre ad una buona...
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
E anche i segna posto sono pronti..che ne dite?
Ciao a tutte...ho un domanda..A quelli che sono invitati ma non vengono x varie ragioni, darete le bomboniere? O i confetti per i non invitati?
Ragazze ecco la mia scelta per il bouquet.. e anche i fiori dell allestimento saranno in linea con questi... rose e calle rosse e bianche.. io lo trovo molto elegante.. il bouquet per la chiesa sarà...
Ciao spose!!mancano 200 giorni al 1luglio!!! a voi quanti ne mancano? un abbraccio a tutte
Sposine 2018 finalmente il 6 é scomparso e tra poco diremo addio anke al 2016 il 2017 sarà un anno di stress e di preparativi ke ci accompagnerà fino al grande giorno. il tempooo volaaaaaa e voi a...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la nostra gioia di quest'oggi, in cui abbiamo raggiunto 6 anni da fidanzati!!! 6 anni!!! Ed FM mi ha fatto recapitare un bel mazzo di fiori a casa... Quanto lo...
Ciao a tutti finalmente sto per terminare me ne mancano un altro pochino , non mi sembra vero che sono 94 pezzi.. come vedete nelle foto mi mancano tutti i cuori xD ( sono più complicati ) appena ho...
Ragazze come sempre confido in voi x un parere... quale vi piace di più?i classici sposini non fanno x me!
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Uno smokey leggero direi che mi rispecchia molto di più del classico trucco nude da sposa. Spero di avere abbastanza sangue freddo quel giorno da potermi truccare da sola e truccare anche mia mamma. ...
Qualcuno può darmi info su cosa prevede il menù bimbi?Grazie in anticipo!!!!!
Ciao a tutte... aiutatemi a scegliere.... mezzobusto o statuine..... le grandi le regaleremo ai genitori e forse ai testimoni.... quele preferite...
Ragazze dopo tanto stress finalmente abbiano realizzato il nostro sogno. ..È stata un emozione infinita a partire dalla notte prima del matrimonio perché ho dormito soltanto 2ore,ma ho dormito tra le...
Alcune foto non ufficiali della nostra giornata speciale
Ragazze ... Amiche ... Oggi finalmente dicembre 2016 ultimo mese di qst anno ke x me è volato .. tra gioie ... Lacrime.. sacrifici ... Ansie... Preparativi che continuano ... finalmente il2017 sembra...
Spose consigli su negozi di arredamento con buon rapporto qualità prezzo?? Grazie anticipatamente
Sposeeee!! Oggi manca esattamente UN ANNO!! Ed è anche il nostro anniversario di fidanzamento, siamo elettrizzati!! Quanto manca a voi? Noi non vediamo l'ora dell'8 dicembre 2017 !!!!Buona festa a...
Cercando cercando sul web (ma come facevano prima? ) ho trovato le fedi tatoo... chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? Io non credo lo farei mai, ma alcune a vederli sono carini. Mi piacciono quelli...
Ciao a tutte. Domenica ho avuto la mia prima prova. Ero tesissima, sono molto timida, quindi pensate per l'abito. Molto soddisfatta, la ragazza mi piace sia come persona che professionalmente. Quando...
Ciao Ragazze, premettendo che il mio matrimonio è ad Agosto 2017, volevo levarmi uno sfizio per provare la truccatrice per capire se trucca bene ma anche se ci trovavamo bene. Vi mostro delle...
Sposine buongiorno..ma è una mia sensazione o il tempo non sembra passare maI????
Siamo ormai a fine anno a mancano 260 giorni..e a voi???i preparativi???
Chi di voi è mai stato al baglio borgrsati a salemi? Come vi è sembrato? Si mangia bene? ?
Fotografi garanzie ANFM