Roma, Roma · Da Ottobre 2015
E' sempre difficile il momento delle presentazioni, che dire... sono Veronica, ho 30 anni e tra qualche mese corono uno dei miei sogni, mi sposo proprio... Visualizza altro
E' sempre difficile il momento delle presentazioni, che dire... sono Veronica, ho 30 anni e tra qualche mese corono uno dei miei sogni, mi sposo proprio come voi sposine di matrimonio.it :-) sono allegra, socievole e un pò lunatica, non ho ancora molte idee sul matrimonio, si accettano idee e consigli!
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Iacoviello
3820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3821 giorni faCiao sposine! che ne dite se accanto all'albero delle impronte mettessi questa poesia? Voglio modificarla per renderla adatta al matrimonio ma credo calzi a pennello con il significato.... immagino di creare una zona adibita all'albero dove oltre ai...
Ho partecipato al post di Verdiana
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Iacoviello
3821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3823 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3823 giorni fa
Ho creato un post
3823 giorni faCiao sposine!mi rivolgo sopratutto a quelle che si sposeranno a Roma, consigli per il fotografo?voi ne avete uno di fiducia??! Sono un pò in crisi per questo!! non sono affatto convinta di quello che ho scelto sopratutto dopo aver visto il video di...
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM