Vai ai contenuti principali
Iacoviello
Iacoviello

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

E' sempre difficile il momento delle presentazioni, che dire... sono Veronica, ho 30 anni e tra qualche mese corono uno dei miei sogni, mi sposo proprio... Visualizza altro

E' sempre difficile il momento delle presentazioni, che dire... sono Veronica, ho 30 anni e tra qualche mese corono uno dei miei sogni, mi sposo proprio come voi sposine di matrimonio.it :-) sono allegra, socievole e un pò lunatica, non ho ancora molte idee sul matrimonio, si accettano idee e consigli!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2847giorni 7hh
Lia&pepito
Trucco sposa! quale scegliereste?
Lia&pepito, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:34

Ragazze quale trucco scegliereste per il vostro grande giorno?

Simona, sabato 7-Nov-15 54
Iacoviello
Albero delle impronte
Iacoviello, Il 1 Novembre 2015 alle 23:04

Ciao sposine! che ne dite se accanto all'albero delle impronte mettessi questa poesia? Voglio modificarla per renderla adatta al matrimonio ma credo calzi a pennello con il significato.... immagino di...

Francesca, venerdì 20-Nov-15 15
Verdiana
Il diario della sposa - Le scarpe come saranno?
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...

Simona, domenica 5-Feb-17 120
Iacoviello
Fotografo a roma!! help me
Iacoviello, Il 30 Ottobre 2015 alle 18:53

Ciao sposine!mi rivolgo sopratutto a quelle che si sposeranno a Roma, consigli per il fotografo?voi ne avete uno di fiducia??! Sono un pò in crisi per questo!! non sono affatto convinta di quello che...

Claudia, martedì 3-Nov-15 22
Verdiana
Di che colore sarà il tappetto per la cerimonia?
Verdiana, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:05

I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :

Loredana, domenica 8-Nov-15 100
Verdiana
Il diario della sposa - Il mio meraviglioso viaggio di nozze
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno stelline e buongiorno stellini, il diario dell'organizzazione della sposa deve essere concluso con una pagina sul viaggio di nozze! Avete già iniziato a fantasticare insieme sulle mete?...

Simona, domenica 5-Feb-17 131
Giorgia
Il diario della sposa - Che cosa includerai nella lista nozze?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...

Simona, domenica 5-Feb-17 166

Gruppi generali

Ispirazione