Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppe
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3251 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faBuonasera sposine... vi vorrei chiedere aiuto per la scelta delle letture... quante necessariamente devo sceglierne? Grazie mille. Mi indicate le più belle? 😍
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3454 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutti..... mi sapreste aiutare a sapere come realizzare questo tablet? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Emanuela
3487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3487 giorni faSpose e future spose sono completamente confusa per il tema del matrimonio.... mi aiutate? Qualche idea originale? A me piace accordarlo anche con il centro tavola , e ne avevo visto uno che mi piaceva con tutti dei coralli e stelle marine, pero'...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?
Ho partecipato al post di Giusy
3487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3488 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM