Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao a tutte sposine del 22 giugno!Voi dove vi sposate?Chiesa?Location?Avete scelto un tema?
Buonasera sposine... vi vorrei chiedere aiuto per la scelta delle letture... quante necessariamente devo sceglierne? Grazie mille. Mi indicate le più belle? 😍
Ciao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
Siamo indecisi su due vviaggi . .. voi che preferite ? periodo fine novembre inizio dicembre A) Sri Lanka e Maldive B) miami new york e caraibiGrazie a tutti
Ciao a tutti..... mi sapreste aiutare a sapere come realizzare questo tablet? Grazie a tutti
Spose e future spose sono completamente confusa per il tema del matrimonio.... mi aiutate? Qualche idea originale? A me piace accordarlo anche con il centro tavola , e ne avevo visto uno che mi...
Ciao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?
Salve ragazze mia sorella parlando con un'amica gli racconta che l'anno prossimo a maggio io mi sposo, questa ragazza (lavora in un atelier) gli dice che già sn fuori tempo e devo iniziare almeno a...
Fotografi garanzie ANFM