Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5210 giorni faCiao Ragazze, chiedo il vostro aiuto perchè stiamo impazzendo!!! noi stiamo semplicemente cercando della carta per le partecipazioni, nemmeno eccessivamente particolare, e poi stamparle da noi. Ci credete che non sono riuscita a trovare praticamente...
Ho creato un post
5273 giorni faCiao Alice, ti chiedo una cosa non proprio inerente il matrimonio, ma tutte le info che hai raccolto su questo ristorante potrebbero essermi utili. Sto cercando di organizzare una serata di beneficenza per la croce rossa (delegazione di noventa...
Ho creato un post
5352 giorni faCiao Ragazze! Avete mai sentito parlare di Villa BELLO? dalle foto sembra molto carino e c'è la piscina. Noi facciamo buffet con gli amici e quindi un salto in piscina la sera ci starebbe benissimo... sapete se è possibile...
Ho creato un post
5425 giorni faCiao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.... non perchè sto male con i capelli corti,...
Fotografi garanzie ANFM