Vai ai contenuti principali
Giglio
Giglio

Padova, Padova · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4242giorni 7hh
A
Ristoranti/ville padova
Alice, Il 14 Giugno 2011 alle 15:08

Ragazze facciamo un elenco di tutti i posti in cui siamo andate a chiedere con relative informazioni! Sarebbe utile a tutte quelle che non hanno ancora scelto!!! Ovviamente noi non abbiamo ancora...

Anna M, domenica 23-Ago-20 122 2
Alessia
Sposa: trucco e parrucco...prezzi da rimaner di stucco!
Alessia, Il 25 Settembre 2012 alle 18:33

Ciao ragazze, mi sposerò ad agosto 2013 a Padova (io abito a Cuneo) e sono alla ricerca di un buon parrucchiere (fosse possibile anche il trucco) per quel giorno (andrò giù a PD in primavera e mi...

Ornella, martedì 10-Feb-15 19
T
Confetti
Tatiana, Il 31 Agosto 2012 alle 11:50

Ciao ragazze! Sapete per caso dove si possono comprare confetti??! Esclusi i negozi di bomboniere!

Tatiana, martedì 4-Set-12 3
Ambra
Abito da sposa
Ambra, Il 17 Agosto 2012 alle 23:10

Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...

Debora, domenica 16-Set-12 15
Alessia
Arrivo in chiesa...in ambulanza!!!
Alessia, Il 25 Luglio 2012 alle 15:16

Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...

🧚‍♀️CjE-G, domenica 13-Mag-18 120
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Barbara
Qua è il giorno del vostro matrimonio?
Barbara, Il 5 Aprile 2012 alle 11:32

Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...

Letizia, domenica 6-Mar-22 78
Paola
Thailandia -> cambogia -> vietnam
Paola, Il 15 Novembre 2011 alle 14:31

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete mai state in Cambogia e/o Vietnam?!?! Il mio fm è già stato 1 mese in Thailandia, ma non volevo fermarmi a un solo paese e poi sono ancora molto...

Rossana, martedì 28-Feb-12 7
Erika
Concorso cenerentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erika, Il 18 Novembre 2011 alle 23:42

Ragazze girando quà e là ho trovato questo sito conco:http://www.toispose.com dove ho letto di un concorso...io ho già acquistato il mio abito, ma volevo condividere con le nuove sposine e con chi non...

Catone, mercoledì 18-Gen-12 11
Giglio
Carta per partecipazioni
Giglio, Il 11 Gennaio 2012 alle 14:28

Ciao Ragazze, chiedo il vostro aiuto perchè stiamo impazzendo!!! noi stiamo semplicemente cercando della carta per le partecipazioni, nemmeno eccessivamente particolare, e poi stamparle da noi. Ci...

Jojy, venerdì 15-Gen-16 28
Giglio
Castello di san pelagio
Giglio, Il 9 Novembre 2011 alle 14:39

Ciao Alice, ti chiedo una cosa non proprio inerente il matrimonio, ma tutte le info che hai raccolto su questo ristorante potrebbero essermi utili. Sto cercando di organizzare una serata di...

Gaia, giovedì 12-Gen-12 8
Tania
M&m's
Tania, Il 5 Aprile 2011 alle 16:11

Lo sapevate che la M&M's ha una sezione tutta per il matrimonio??? Potrebbe essere un'idea carinissima per poter fare segnaposti originali http://www.mymms.it/occasioni/matrimonio.aspx ...

Tania, giovedì 4-Ott-12 80
Giglio
Villa bello
Giglio, Il 23 Agosto 2011 alle 12:15

Ciao Ragazze! Avete mai sentito parlare di Villa BELLO? dalle foto sembra molto carino e c'è la piscina. Noi facciamo buffet con gli amici e quindi un salto in piscina la sera ci starebbe...

Kristi, venerdì 15-Lug-16 5 2.478
A
Help, ho bisogno di voi, sono nel panico!
Alice, Il 14 Luglio 2011 alle 14:27

Molte di voi conoscono gia' la mia situazione: io e il mio fm ci sposeremo a Padova ma io vivo fissa in Germania, lui momentaneamente. Mi sono appena resa conto che ci sposeremo tra 9 mesi. Io sono...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 43
Valentina E Matteo
Fiori in chiesa
Valentina E Matteo, Il 22 Giugno 2011 alle 15:20

Possibile che sia così difficile trovare un fiorista che faccia quello che desideri e a prezzo contenuto? Qualche sposisa di padova conosce qualche fioreria non eccessivamente dispendiosa, la...

Gaia, giovedì 7-Lug-11 24
Arianna
Cerimonia religiosa all'aperto
Arianna, Il 6 Luglio 2011 alle 15:03

Care amiche, io e Matteo abitiamo a Lugano (io Svizzera di origini pugliesi/friulane, il mio LUI romagnolo DOC) ed abbiamo un grande desiderio... quello di celebrare il nostro matrimonio religioso...

Chiara, martedì 5-Apr-16 13
Giglio
Capelli corti???
Giglio, Il 10 Giugno 2011 alle 13:43

Ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.......

Gaia, lunedì 4-Lug-11 23
Jennifer
Consiglio
Jennifer, Il 23 Giugno 2011 alle 13:56

Ragazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo...

Paola, lunedì 19-Set-11 26
Marina
Scelta del catering...
Marina , Il 22 Marzo 2011 alle 18:26

Ho aperto da pochi giorni le danze relativamente alla preparazione del mio matrimonio previsto per il prossimo anno. Ho visitato per il momento due ville, due ristoranti. Una delle due ville si...

Marina, martedì 7-Giu-11 24
C
Come vi regolate con gli amici al banchetto di nozze???
Chiara, Il 3 Giugno 2011 alle 05:22

Ragazze ho bisogno di un consiglio! Il mio ragazzo ed io ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento nel 2012, ancora non abbiamo deciso la data, ma il grosso problema tra tutte le voci è il...

Gaia, martedì 7-Giu-11 15
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Viola
Lanternine
Viola, Il 24 Maggio 2011 alle 00:50

Vi presento le lanternine fatte da me le quali arricchero ancora con le nosti iniziali e data..verrano posizionate sulle scale per accedere agli eserni del locale regaleranno un tocco di...

Viola, mercoledì 25-Mag-11 10

Gruppi generali

Ispirazione