Matera, Matera · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
563 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica ❤️ Ormai manca davvero poco… a voi??
Ho creato un post
567 giorni faSposine, ho bisogno di un vostro aiuto.. praticamente tra qualche giorno mi sposo e siccome il mio matrimonio è incentrato sul tema Disney, ho optato per prendere dalla fiera delle Bomboniere a forma di lampada di aladin comeQuesta in foto.Il...
Ho creato un post
581 giorni faCiao ragazze anche voi vi sposate il 19 ottobre?? In che chiesa?
Ho creato un post
581 giorni faCiao spose e future spose.. Quanto manca? Io domani sono a - 30 voi? Come state???
Ho creato un post
598 giorni faCiao sposine future sposine…❤️ Come ingannate questo sabato sera?? Chi mi fa un po’ di compagnia??? Io sono a casa dato che il mio fm lavora.Io ho già dato stamattina e darò nel pomeriggio.
Ho creato un post
606 giorni faCiao sposine e future sposine ❤️😊 Ci sposiamo il 19 ottobre di quest anno e nonostante avessimo quasi finito tutto, sono combattuta su come realizzare il tableau. La mia idea sarebbe quella di farlo a mo di libro delle fiabe e su ogni pagina mettere...
Ho creato un post
631 giorni faCiao sposeeee… Non mi sono mai presentata, sono Melania e convoloreró a Nozze il 19.10.2024 a Matera. Chi come me??
Fotografi garanzie ANFM