Matera, Matera · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...
Sposine, ho bisogno di un vostro aiuto.. praticamente tra qualche giorno mi sposo e siccome il mio matrimonio è incentrato sul tema Disney, ho optato per prendere dalla fiera delle Bomboniere a forma...
Ciao a tutti! Qualche settimana fa ho voluto fare un tentativo, acquistando online e un po' "a scatola chiusa" un porta fedi personalizzabile (l'ho preso perché il prezzo era più che accettabile)....
Ciao ragazze anche voi vi sposate il 19 ottobre?? In che chiesa?
E da 9 mesi che convivo dopo 8 anni di fidanzamento.. e una bellissima esperienza e si andava anche d’accordo le prime settimane ma dopo un po’ ho scoperto un ragazzo che a me non piace proprio...
Ciao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia),...
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ciao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la...
Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Ciao ragazze, quanto tempo prima consegnate le partecipazioni? Su Internet secondo il galateo leggevo sei mesi prima, voi quanto tempo prima le avete consegnate?
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
Ciao sposine future sposine…❤️ Come ingannate questo sabato sera?? Chi mi fa un po’ di compagnia??? Io sono a casa dato che il mio fm lavora.Io ho già dato stamattina e darò nel pomeriggio.
Per gli anelli da matrimonio avete già scelto e preso già?
Ciao sposine 🥰 Oggi più che mai, tralasciando la febbre, tralasciando il raffreddore e la preoccupazione di non fare tutto in tempo… oggi più che mai avrei voglia che FM mi veda con l’abito da sposa 🥰...
Ciao sposeeee… Non mi sono mai presentata, sono Melania e convoloreró a Nozze il 19.10.2024 a Matera. Chi come me??
Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Sposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Comunque è bello avere una community di spose da poter stressare con dubbi e idee senza logorare le amiche single o i parenti o peggio i futuri mariti 😂 .. tanto affetto! 🤗
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Fotografi garanzie ANFM