Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Agrigento

Ritorno a casa o no ?

Melissa, il 15 Settembre 2024 alle 15:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
E da 9 mesi che convivo dopo 8 anni di fidanzamento.. e una bellissima esperienza e si andava anche d’accordo le prime settimane ma dopo un po’ ho scoperto un ragazzo che a me non piace proprio parlandoci gli ho spiegato tante volte che a me non piace ma non fa nemmeno un minimo sforzo per migliorare.. e penso che la relazione sta per arrivare al punto di rovinarsi.. io non so più cosa provo per lui .. cosa dovrei fare ?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, ieri alle 18:09
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Credo che avere delle difficoltà iniziali sia normale, anche se siete fidanzati da 8 anni il cambiamento c’è ed è importante: dovete trovare i ritmi, condividere la quotidianità e riscoprirvi coppia in un certo senso.


    Ti consiglio di prenderti del tempo per riflettere e capire se questa verità che sta venendo fuori è un qualcosa di “risolvibile” con il tempo, con il giusto incastro di vita e abitudini. Altrimenti, non rimanere incastrata in una relazione che non ti rende felice perché nessuno se lo merita.
    Spero di esserti stata un po’ utile… in bocca al lupo, qualsiasi decisione prenderai 🍀
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Matera
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine se ti stai rendendo conto che non è più la persona con cui sei stata per 9 anni, a malincuore non hai altra soluzione… a meno che non ci sia la possibilità o la predisposizione ad un ipotetico cambiamento o quantomeno ad un venirsi incontro.
    Magari i “ problemi” emersi, sono dettati dal cambiamento.
    • Rispondi
  • Melissa
    Agrigento
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è così facile dopo quasi 9 anni fa male lasciarlo andare ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi trovo d'accordo come Elisabetta.. se non ti piace più non ha molto senso perdere altro tempo, sia per te che per lui.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andartene. Che ci stai a fare, se non ti piace più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione